Avatar utente
Viper
Soldato
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 09, 2002 6:17 pm
Località: Chiari (BS)

Mi perplimo..

Tornato sul forum dopo lunga assenza 8peraltro casuale), mi ripresento e vedo che nessuno risponde neanche per dire "e chissenefrega", poi vedo che almeno un paio di altre presentazioni precedenti hanno avuto medesima sorte. Eppure i contributi nelle discussioni, si aggiornano. Lasciamo perdere il sottoscritto, ma non è che si incoraggi granché l'adesione di nuovi forumiti così. Sembra un circolo privato :--""
9°/89 Fanfara Tridentina
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4241
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: Mi perplimo..

Viper ha scritto:Tornato sul forum dopo lunga assenza 8peraltro casuale), mi ripresento e vedo che nessuno risponde neanche per dire "e chissenefrega", poi vedo che almeno un paio di altre presentazioni precedenti hanno avuto medesima sorte. Eppure i contributi nelle discussioni, si aggiornano. Lasciamo perdere il sottoscritto, ma non è che si incoraggi granché l'adesione di nuovi forumiti così. Sembra un circolo privato :--""
abbi pazienza è la calura estiva. Ben tornato :D
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Mi perplimo..

Più che altro nella sezione delle presentazioni, non è consentito rispondere agli interventi. Se noti tutte le presentazioni non hanno risposta. E' scritto anche nelle istruzioni che ci sono nella sezione. Era stata una scelta fatta al momento della nascita di questo forum per questioni di ordine. Per questo nessuno ti ha risposto (perchè nessuno può)
Bentornato quindi, ti aspettano molte altre discussioni a cui puoi partecipare.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: Mi perplimo..

Prova con un "tema caldo", non mancheranno risposte di tutti i tipi.
Però in agosto storicamente i forum languono...
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
Viper
Soldato
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 09, 2002 6:17 pm
Località: Chiari (BS)

Re: Mi perplimo..

Grazie a tutti dei chiarimenti e delle risposte. E' il caso di dire anche buone ferie (:-D), al rientro vediamo di movimentare un pò il forum :--""
9°/89 Fanfara Tridentina
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Mi perplimo..

Viper ha scritto:Grazie a tutti dei chiarimenti e delle risposte. E' il caso di dire anche buone ferie (:-D), al rientro vediamo di movimentare un pò il forum :--""
Eh beh buone ferie è una parola grossa. La sfiga è sempre in agguato... :--""

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”