Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Facebook

Mauro mi ha rotto le scatole quest'estate per far si che mi registrassi a facebook......
beh, con calma mi sono registrato (un mesetto fa scarso) ma non ci capisco piu' di tanto anche se per ora l'unica cosa da me intuita e' che serve a far fare agli altri i fatti tuoi......comuqnue io ci sono....qualcuno di voi e' registrato?
www.facebook.com
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Facebook

Facebook è il male.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: Facebook

Dio ci scampi e liberi!
Mandi.
Luigi

P.S.: direi che sarebbe bello e cameratesco se anche gli altri utenti aggiungessero osservazioni in bello e pulito stile apocalittico come abbiamo fatto il signor tenutario del forum e io :--""
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Facebook

Aggiungo.

Facebook è nel lato oscuro di internet. Il lato oscuro è pieno di fascino e attira a sè sempre nuovi adepti.

Ps. Nota seria. Facebook inghiottirà  la vostra privacy se non fate attenzione a come lo usate, e non è solo una notizia usata dai giornali per riempiere le pagine.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Roby
Sergente
Sergente
Messaggi: 151
Iscritto il: mar mag 13, 2008 4:40 pm

Re: Facebook

Per far sì che facebook non... "inghiotta" la nostra privacy come dice Ax, basta semplicemente NON scrivere su facebook i propri fatti privati. Io sono registrata, lo uso ogni tanto, ho trovato vecchie conoscenze, e sinceramente non sento lesa la mia privacy.
Certo è che come "giochino" mi sta già  stancando.
Ciao
Roby

- Il valore è comune, ma le grandi anime sono rare -
Avatar utente
spitfirexyz
Caporale
Caporale
Messaggi: 56
Iscritto il: sab set 23, 2006 3:31 pm

Re: Facebook

Dopo qualche, guardinga, incursione giusto per vedere la causa di tutto
'sto clamore, l'impressione è che Facebook sia come ... la corazzata Potà«mkin.

Un saluto
=============================

Immagine
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Facebook

A me di avere 500 'amici' virtuali me ne frega il giusto. Preferisco averne 10 di quelli giusti. Per questo, quando riesco a convincere i miei superiori, faccio i salti mortali per venire all'Adunata, ovvero per potervi stringere la mano, non virtualmente.
Ad esempio Luigi, dal vero, è molto meno peggio da quello che appare qui :--"" :--"" :--""
Avatar utente
belpietro
Sergente
Sergente
Messaggi: 298
Iscritto il: gio set 25, 2008 10:55 am
Località: Brescia

Re: Facebook

Luigi ha scritto:
P.S.: direi che sarebbe bello e cameratesco se anche gli altri utenti aggiungessero osservazioni in bello e pulito stile apocalittico come abbiamo fatto il signor tenutario del forum e io :--""

mi hanno proposto di iscirvermi a facedekool ...
Avatar utente
Paolino
Sergente
Sergente
Messaggi: 170
Iscritto il: ven giu 11, 2004 11:09 am
Località: Belluno

Re: Facebook

Io quoto Roby: se si sta attenti a quello che si scrive, la privacy corre gli stessi rischi che corre qui (:88:) ...
Anche io sono iscritto, non ci vado quasi mai ma è stato utile per ritrovare vecchi amici dei quali avevo perso i recapiti.
Ripeto basta prestare attenzione a quello che si scrive.
Quoto anche Hellis, però: degli amici virtuali me ne faccio poco.
Ciao

Paolo
Fortior ex Adversis Resurgo
Avatar utente
Roby
Sergente
Sergente
Messaggi: 151
Iscritto il: mar mag 13, 2008 4:40 pm

Re: Facebook

Io quoto Roby: se si sta attenti a quello che si scrive, la privacy corre gli stessi rischi che corre qui (:88:) ...
Anche io sono iscritto, non ci vado quasi mai ma è stato utile per ritrovare vecchi amici dei quali avevo perso i recapiti.
Ripeto basta prestare attenzione a quello che si scrive.
Quoto anche Hellis, però: degli amici virtuali me ne faccio poco.
Bravo Paolo!
Tramite FB io ho ritrovato vecchi amici di scuola, o ex colleghi di cui avevo perso i recapiti e magari si organizza un ritrovo, ogni tanto ci faccio i test cazzuti che ci sono dentro, ma niente di più. Di certo non ci sto ore e ore.
Nemmeno a me frega avere 100 o 200 amici virtuali, e aggiungo solo le persone di cui mi interessa davvero.
A contrario di molta gente che vedo aggiunge anche il "can del pignattaro" come si direbbe da me, io aggiungo solo le persone con cui parlo spesso e volentieri.
Per la serie "va bene Facebook, ma se non t'ho cercato per 5/6/7/8 ecc. anni un motivo ci sarà !" :D
Ciao
Roberta
Roby

- Il valore è comune, ma le grandi anime sono rare -
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Facebook

Roby ha scritto:Al contrario di molta gente che vedo aggiunge anche il "can del pignattaro"
Noi qui dentro ne abbiamo uno che fa la raccolta differenziata, e raccatta pure le pignatte. In quel caso si dice 'cane pignattaro'?
Ultima modifica di Hellis il mer nov 19, 2008 1:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Roby
Sergente
Sergente
Messaggi: 151
Iscritto il: mar mag 13, 2008 4:40 pm

Re: Facebook

Noi qui dentro ne abbiamo uno che fa la raccolta differenziata, e raccatta pure le pignatte. In quel caso si dice 'cane pignattaro'?
:D
Carina la battuta, ma non è proprio così! :D

Per specificare, anche se credo che molti di voi lo sappiano già , è il termine che in veneto viene usato come "tutti". Es: "Lo sa anche il can del pignattaro"---> un segreto che sanno tutti.
Ciao :wink:
Roby

- Il valore è comune, ma le grandi anime sono rare -
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Facebook

Luigi ha scritto:Dio ci scampi e liberi!
Mandi.
Luigi

P.S.: direi che sarebbe bello e cameratesco se anche gli altri utenti aggiungessero osservazioni in bello e pulito stile apocalittico come abbiamo fatto il signor tenutario del forum e io :--""
V A D E R E T R O!

Così va bene? :--""
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Facebook

io,me ha scritto:
Noi qui dentro ne abbiamo uno che fa la raccolta differenziata, e raccatta pure le pignatte. In quel caso si dice 'cane pignattaro'?
Devo porgere le mie scuse. Mi sono lasciato un pò troppo andare. Chiedo venia e porgo le mie scuse al cane di Luigi.
Che fra l'altro mi sta pure simpatico, perchè è uno dei pochi 'rossi' rimasti in una terra conquistata dai reazionari.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

Re: Facebook

OH TOPO DI UN LELE!
io invece resisto a Mauro e a TE!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”