Avatar utente
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1044
Iscritto il: mar giu 24, 2003 7:45 pm
Località: Verona
Contatta: Sito web

Raduno 119° AUC Cesano - Fanteria d'Arresto

Facendo una piccola ricerca in rete - come faccio, a volte, similarmente a quando ho scoperto "Vecio.it" - mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.ianne.net/forum/

del 119° Corso AUC alla Scuola di Fanteria in Cesano di Roma.

Minkia - esclamazione tipica veronese, ovviamente - c'è una folta rappresentanza di AUC d'Arresto (vedere la sez. 3° compagnia "Pantere di Montelungo").
Da non credere: e in più, si sono organizzati in un Forum e stanno pensando a un RADUNO in quel di Cesano.
Ovviamente - ma dopo un po' di cincischiamenti, non essendo io, come sapete, un Ufficiale - ho contattato l'unico indirizzo e-mail che appariva e, dopo poco (molto poco!), mi è giunta la risposta pubblicamente e quella in privato: iscriviti. Cosa che ho fatto.

Mi chiedono una cortesia: di divulgare la loro idea.
Ecco quanto ho ricevuto in merito:

Ti chiedo pubblicamente un piacere. Se puoi gentilmente, nei vari siti dove sei registrato, aprire un thread, un annuncio o quant'altro disponibile, dal titolo "Raduno 119° AUC Cesano" e dare comunicazione di quanto stiamo organizzando, mettendo il link di questo sito.
Vedo che, anche se sono passati alcuni mesi dall'apertura di questo forum, non ci sono segnali da parte degli appartenenti alla seconda ed alla prima compagnia.
Magari qualche ex allievo è appassionato di militaria ed è iscritto in qualche altro forum o segue qualche altro sito, partecipando anche attivamente.
Te ne saremmo grati della "tam-tam" cortesia ...

p.s.: come puoi notare, anche in questioni goliardiche (soprattutto in queste), la Fanteria d'Arresto è sempre la prima, unita, a rispondere alla chiamata.
Ovviamente, per l'impegno prestato e la capacità  organizzativa, Ianne (nota: l'ideatore) verrà  insignito del titolo di "Fante d'Arrosto" Honoris Causa.

Ciao


Chiedo perdono all'Amministratore per l'eventuale uso indebito del Forum pubblico (ad)

Cordiali saluti a tutti.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

"marcorafa" uno di quelli intervenuti sul forum sono convinto che sia uno della mia sezione Unuci e se non sbaglio era al 33°.
E' da tempo che non si fa vivo in sezione ma d'altronde gli impegni personale di ciascuno sono tanti.
Maurizio per favore guarda se riesci ad avere la sua mail che così provo a contattarlo (e ci dovrebbe essercene un altro del suo corso e delle mie parti) oppure fargli conoscere questo forum (sebbene penso l'hai già  fatto).
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
M26
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 961
Iscritto il: mer mag 05, 2004 8:10 am
Località: Monfalcone

Che bella novità.

E bravo 120°!! :D

Porti sempre belle novità .

Piano piano la famiglia si allarga.
Stefano
_____________________________
«Oltre la morte, Fanteria d'Arresto»

Torna a “Fortificazioni moderne”