Admin
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar dic 03, 2002 11:17 am

Avviso

Egregi
mi sembra che ultimamente sul forum di vecio.it si sia diffusa l'abitudine di sparare a zero sulle opinioni degli altri. Questo è avvenuto in diverse occasioni e coinvolgendo diversi utenti, su diversi argomenti.

Siccome lo scopo di questo forum è informare e permettere alle persone che condividono le stesse passioni o le stesse idee o entrambe di incontrarsi e confrontarsi su diversi temi, non posso accettare quello che sta avvenendo.

Non ho mai chiesto un requisito per partecipare al forum, non mi sono mai messo a fare test di selezione, nè tantomeno sono stato troppo rigido con i commenti che certe volte si scrivono. Mi sembra anche di aver fatto il meglio per evitare che le mie idee politiche, o qualsiasi altra cosa che io pensassi, facesse andare le discussioni in un senso predeterminato. Ho accettato ben volentieri persone di cui non condivido nè le idee politiche nè tante altre cose, proprio perchè io ho creato un contenitore in cui mettere delle idee da discutere e non un volantino di propaganda per questa o quella idea.

L'unica cosa che vorrei è RISPETTO ed EDUCAZIONE.

Mi sembra assurdo che io che ho appena 25 anni, debba ricordare queste cose a persone piu' grandi di me e quindi di maggiore esperienza. Penso di essere tra le persone piu' giovani del forum tra l'altro, penso di essere tra gli scaglioni piu' recentemente congedati.

Per questo motivo non lo voglio ricordare MAI PIU'.

Quindi signori, datevi TUTTI una regolata e fate attenzione a quello che scrivete, perchè questo forum è bello e simpatico ma se va avanti così diventa inutile. Datevi una regolata perchè io non tollererò piu' mancanze di rispetto tra partecipanti, sparate a zero e cose del genere. Da oggi chi sgarra riceve un avviso e inizio anche a chiudere le discussioni.

Sono stufo marcio di vedere le discussioni che per motivi vari si riducono al tiro al bersaglio all'idea di chi la pensa in modo diverso. Non è questo lo scopo del forum.

E anche per questo motivo non desidero MAI PIU' dover scrivere righe di questo tipo.

Non cercate in questo messaggio l'allineamento o la simpatia per questa o per quella idea,antipatia o simpatia per questo o per quell'utente, perchè non c'è niente di tutto questo.

Chi avesse bisogno di delucidazioni su quello che ho scritto o avesse dei commenti, è pregato di scrivermi in privato perchè la mia intenzione non è quella di polemizzare, bensì migliorare.

Sono certo che non ci sarà  bisogno di scrivere ancora messaggi di questo tipo, ma vi ricordo che da oggi quando io riterrò che una discussione non sia piu' compatibile con il titolo o che non ci siano i presupposti per continuare (li ho scritti sopra, ve li ricordo, RISPETTO ed EDUCAZIONE), non esiterò a chiudere.

Axtolf

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”