Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4241
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

ok! l'incontro con Muran &c: potrebbe essere a Paluzza. Va bene anche un giorno Feriale
la max trid. :-)(-:
Avatar utente
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1044
Iscritto il: mar giu 24, 2003 7:45 pm
Località: Verona
Contatta: Sito web

Incontro si, MA QUANDO?

a parte i bolliti vari gusti, le salsine e i vini abbinati ...

... che giorno proporreste?
Tanto per quadrare le date con il giusto riposo delle incombenti ferie estive per la gran parte di noi che - penso e presumo - non ne ha ancora usufruito (:so:)
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4241
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

poichè sono in perenne vacanza (:so:) ogni giorno va bene ad esclusione del mercoledì
salutoni la max trid.
Avatar utente
Buriasco
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 650
Iscritto il: mar apr 20, 2004 9:47 am
Località: Udine

Eccomi tornato dalla breve vacanza.
Domenica scorsa sono stato alla mostra sulle fortificazioni situata proprio all'interno della Torre Moscarda. Devo dire che è stato piuttosto interessante in quanto oltre ad esserci una interessante esposizione di fotografie di prima e dopo la dismissione, c'erano un sacco di cimelli (e solo una parte :shock: ...) inerenti alla fortificazione permanente. Ho avuto modo di fare una bellissima chiaccherata (3,5 ore) con il presidente della ASSFNE ed ho iniziato a prendere contatto per un eventuale incontro.
La zona per quelli che hanno la passione d'arresto è molto interessante...molto molto interessante. Dato che la mostra resta sicuramentente aperta e presidiata fino al 19 Agosto, consiglio una visita.

Torna a “Fortificazioni moderne”