(da ana.it)
Piacenza sarà la sede dell'86ª Adunata nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini. Lo ha deciso il Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione durante la riunione tenutasi il 17 settembre 2011.
A tutti gli alpini piacentini le nostre più vive felicitazioni.
Me l'ha anticipato oggi Luigi per telefono, domani vado a trovarlo a Piacenza per la loro sezionale.
Luigi, potresti fare una riga in terra da Parma a Piacenza in modo che la seconda linea non si perda ? perché é vchiaro che se non viene a piedi ( anzi di corsa ) sono uccelli per diabetici eheheh
Bolzano, Piacenza e poi Pordenone.
Spero nel 2015 a Trento.
Per il momento mi sta bene come vicinanza.
Bolzano è stato buono, perchè ha permesso a molti di tornare nei posti della propria naja: Merano, Vipiteno, Dobiaco, S.Candido, Brunico, Elvas, ... penso che quasi tutti quelli arrivati sino a Bolzano abbiano fatto una scappata a vedere la propria vecchia caserma.
Molti saranno rimasti sbigottiti, delusi, affranti, perchè non conoscevano lo stato delle cose e si sono trovati davanti a caseggiati "catturati" dalle piante, dall'erba e da quelle foglie dagli alberi cadute che un tempo erano uno dei rischi punizione, se non tolte per tempo.
Detto questo. Buone le scelte. Mi spiace per la gente de L'Aquila che ci tenevano.
Caporal Maggiore Istruttore CAR
Caserma Rossi (Merano BZ)
BTG Alpini Edolo
52^compagnia Palazzina RIVOIR
Scaglione 8°/1993 (agosto 1993 - agosto 1994)
A 100 giorni dall'Adunata esiste un sito ufficiale dell'evento o bisogna fare riferimento a questa specie di blog, con tanto di banner pubblicitari di bische online, incontri occasionali e MMORPG dozzinali?
Innichen ha scritto:A 100 giorni dall'Adunata esiste un sito ufficiale dell'evento o bisogna fare riferimento a questa specie di blog, con tanto di banner pubblicitari di bische online, incontri occasionali e MMORPG dozzinali?
dato che anche il dominio registrato per l'adunata, ovvero http://www.adunata2013.it/ rimanda (piuttosto poco elegantemente) alla sezione del sito ANA.it
Pensavo che ogni Adunata avesse il proprio sito istituzionale, soprattutto dopo aver visto il portale web dell'evento in occasione di Bolzano 2012.
Comunque in quella pagina le info ci sono tutte, escluso il percorso dello sfilamento che deve ancora essere approvato.