Poligono di Clusio (Valle Venosta) inverno 68/69
Nel taschino la mitica forchetta in alluminio marcata RE con stemma.
Nella fondina della pistola si intravede piccola dotazione di emergenza di carta igienica (non si può mai sapere). Successivamente ho acquistato, risparmiando sulla decade, una splendita pistola ad acqua: faceva un effettone!
Via delle Bocchette Estate 69
Romantica visione della ferrata con in primo piano spegnifiamma del FAL BM 59 TA
Andavo come un treno perchè ero caporale capo squadra e non portavo più l'MG. Il FLl era una piuma, al confronto.
Vabbé lo metto anche qui nella sezione dagherottipi .
Io volevo postare , travolto da ricordi senili di gioventu' una foto di qualche anno fa ....come vedete sono leggermente incazzato....pantaloni pieni di neve , ghette girate , ciaspole saltate e tagliate col coltello tattico, il garand che mi picchiava sulla testa e in piu' quel sapientonew di AUC aveva perso la strada ed eravamo senza viveri....
Grande Winter!
La foto della via delle bocchette l'ho salvata, veramente da lacrima per un amante della montagna come me.
Per ora posso inviare solo questa in quanto l'unica sul pc tratta da un cd che nascostamente m'hanno fatto i miei figli come regalo.
In seguito conto di scannerizzarne qualcuna di quelle ginniche e massicce rigorosamente in bianco e nero come si usava a quei tempi.
Momentaneamente vi dovete beccare sto Auc-sergentino-signorino dall'occhio ceruleo che non è sicuramente molto.......tattico.