Pierpa ha scritto:Lele ma stai zitto, non mi pare di aver sentito recriminazioni contro Moggi . il fatto è che l'inter va rifondata come società a cominciare da Moratti, via lui e Mancini. C'era la possibilità di prendere uno con le palle come Capello e via a farsela sfuggire. Per quel che mi riguarda sono stufo, seguirò la nazionale e sarò contento se l'Udinese farà qualcosa di buono, l'Inter deve riconquistare la mia stima.
A proposito, Beppe è scomparso?
Dai non prendertela, io scherzavo, volevo dire che forse...e sottolineo forse...quest'anno non hanno piu' alibi e il dramma di Moratti e' che prima di esser Presidente e' tifoso quindi tutte le sue scelte sono dettate piu' dal cuore e/o fede che dalla logica.
Capperi sto difendendo l'inter...mamma mia devo aver la febbre.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Cosa vuoi che sia una testata per Materazzi? Il solletico . Potrebbe essere questo lo slogan del nuovo spot pubblicitario che vede protagonista il giocatore dell'Inter. La Nike, infatti, ha voluto giocare sul noto episodio del mondiale che ha visto protagonista Zinedine Zidane: la famosa testata scagliata sul petto del difensore in occasione della finale di Berlino.
Nella nuova pubblicità dell'azienda americana Materazzi si traveste da Superman. Il calciatore è sul campo di allenamento impegnato nei più classici stop di petto quando, dopo due palloni canonici, arriva una palla da bowling. Nessun problema per Marco, che non fa una piega.
E questo è nulla: il passo successivo è respingere un giocatore di football con tanto di casco e, poi, ancora, un ariete spinto da due soldati. Non finisce qui, perché arriva anche un bel mezzo pesante dell'esercito, mentre le trasmissioni si interrompono alla vista di un maglio da demolizione pronto a catapultarsi verso il petto di Materazzi...
Non è dato sapere come vada a finire la storia, ma probabilmente è solo un arrivederci alla prossima puntata.
Ivan Costa, GossipNews (Gossip.it)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Guido Rossi faceva parte della Telecom e anche dell'Inter
Che una volta entrato nel mondo del calcio con lui e' capitato che.....
hanno castigato la juve (eterno odio)
hanno castigato il milan (cugini)
hanno castigato la lazio (e se non erro persero uno scudetto all'ultima giornata contro......)
hanno esonerato Gentile per...Casiraghi!!!
Hanno dato uno scudetto all'Inter
adesso che tutto e' fatto ed i lcampionato e' iniziato l'hanno rimesso in Telecom quindi
concludendo
... ... ...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele, non posso contraddirti. E devo dire che se tutto il polverone che si sta sollevando dovesse rivelarsi giusto mi sa che il calcio con me ha chiuso, Inter compresa. troppe schifezze in questo mondo di viziati e corrotti.
Ormai diventa sempre più evidente che l'inter comprando ibra e vieira ha importato tanta qualità juventina ma anche i difetti di mentalità che ci hanno impedito di vincere qualche champions in più.
Mancanza di concentrazione nelle sfide europee ed espulsioni a nastro...
Va be', noi per almeno un paio d'anni vi guardiamo in tv, intanto ieri la primavera della juve ha travolto quella dell'inter in finale di supercoppa, segno che un occhio di attenzione ai vivai è fondamentale per creare squadre competitive.
Altra cosa: sta sulle balle essere in serie B, ma è giusto così e spero anch'io che non ci diano sconti, così sarà più bello rincorrere l'impresa.
Nicola ha scritto:Ormai diventa sempre più evidente che l'inter comprando ibra e vieira ha importato tanta qualità juventina ma anche i difetti di mentalità che ci hanno impedito di vincere qualche champions in più.
Mancanza di concentrazione nelle sfide europee ed espulsioni a nastro...
Va be', noi per almeno un paio d'anni vi guardiamo in tv, intanto ieri la primavera della juve ha travolto quella dell'inter in finale di supercoppa, segno che un occhio di attenzione ai vivai è fondamentale per creare squadre competitive.
Altra cosa: sta sulle balle essere in serie B, ma è giusto così e spero anch'io che non ci diano sconti, così sarà più bello rincorrere l'impresa.
no, tutto sommato e' bello esser in B, almeno cosi non rompono piu' le palle dicendo che sian dei ladri!!!
e poi hai notato che da quando c'e' la juve la serie B e' piu' seguita? Questione di marketing....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele ha scritto:no, tutto sommato e' bello esser in B, almeno cosi non rompono piu' le palle dicendo che sian dei ladri!!!
Guarda che te leggo sa!!!
siete peggio dell'erba gramigna, più cercano di estirparvi e più ve tirate su
Comunque vorrei vedere qualcuno della vostra ex presidenza dentro prima o poi, da noi Cragnotti ha pagato. Da voi chi paga? Almeno uno deve andare dentro.
Non è giusto così, non credi?
Sempre forza lazio!!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele ha scritto:no, tutto sommato e' bello esser in B, almeno cosi non rompono piu' le palle dicendo che sian dei ladri!!!
Guarda che te leggo sa!!!
siete peggio dell'erba gramigna, più cercano di estirparvi e più ve tirate su
Comunque vorrei vedere qualcuno della vostra ex presidenza dentro prima o poi, da noi Cragnotti ha pagato. Da voi chi paga? Almeno uno deve andare dentro.
Non è giusto così, non credi?
Pagare per cosa
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
da gazzetta.it
Cannavaro, azzurro nostalgia
Il capitano della nazionale campione del Mondo rivela che sogna di chiudere la carriera a Napoli. E svela un retroscena sul mondiale: "Io e Buffon tenevamo chi non giocava lontano dai giornalisti"
Cannavaro debuttò in A col Napoli nel '91-92MILANO, 28 ottobre 2006 - Ha vinto la coppa del Mondo da capitano vero. Poi l'addio alla Juve e il trasferimento al Real Madrid ("A 33 anni non me la sentivo di chiudere la mia carriera in B con una penalizzazione pesante, non potevo rinunciare a un'offerta come quella del Real"). Adesso Cannavaro ha un altro sogno e lo confessa al mensile Max, martedì in edicola con un supplemento dedicato proprio al miglior difensore del Mondiale di Germania. "Sarebbe il massimo chiudere al Napoli con mio fratello Paolo, insieme centrali difensivi", ha dichiarato Cannavaro, che a Napoli è nato il 13 settembre 1973. Il Mondiale è un'emozione indimenticabile. "Mi è dispiaciuto - racconta Cannavaro - nella grande festa vedere uno come Nesta che si teneva in disparte, non riusciva a gioire perché non la sentiva sua quella Coppa". Nesta è stato a lungo infortunato, altri giocatori hanno giocato poco o nulla per le scelte tecniche di Lippi. "Io, Buffon e gli altri più anziani della squadra, abbiamo fatto in modo che i più scoppiati, nel senso di incazzati perché non giocavano tipo Inzaghi e Oddo, non si presentassero ai giornalisti". Con Del Piero non c'era bisogno: "È sempre stato un signore, per me resta la migliore persona incontrata nel mondo del calcio".
Meditate gente, meditate e sempre forza Juve!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Rossi poteva perdere il mondiale e lo ha perso, onore comunque al più grande pilota in attività , che anche ieri ha dimostrato di essere una persona che ammette i propri sbagli anche se avrebbe potuto recriminare con la squadra per una moto che durante la stagione non è stata impeccabile, anzi.
Hayden vince il mondiale... due gare in saccoccia ed eccolo campione... mah, la storia si dimentiherà presto di lui un po' come il titolo vinto da Roberts jr anni fa (chi lo ricorda?).
Grande Troy alla faccia di Gibernau e grande Capirex, un leone come sempre.
Blatter non se lo ricordera' piu', ma mi stupisce che a parte la semi-battuta di Riva....si sia preso come il discorso da bar di un vecchietto rincoglionito....
Invece é il capo della Fifa , che credo abbia a che fare col calcio e coi mondiali....
La reazione doveva essere immediata e molto , ma molto violenta...invece ...tutti zitti...mah.....
Che abbia ragione ?