naaaaaaaaaPierpa ha scritto:noto un certo fastidio...
Giusto per ricordare che Schumacher era nel giro della Formula 1 per fare il pilota, ovvero mettere a punto la macchina e cercare di andare più forte degli altri. E credo che nessuno possa dire che non sia stato bravo a fare il suo mestiere.Luigi ha scritto:Mi intrometto per dire che altri avranno avuto la simpatia, la guida, il carisma. Ma di Schumacher non ne vedremo più.
Mandi.
Luigi
Ue ciao Onesto! Beh, ti dirò, a me ricorda tanto Kakà ... Se gioca sempre così sai Seedorf da dove le vede le partite??onesto46 ha scritto:Calma attendiamo..SempreSbalzo ha scritto:Ma questo Gourcuff dove lo mettiamo?
Troppe prime donne fanno paura, comunque mi ha ben impressionato.SempreSbalzo ha scritto:Ue ciao Onesto! Beh, ti dirò, a me ricorda tanto Kakà ... Se gioca sempre così sai Seedorf da dove le vede le partite??onesto46 ha scritto:Calma attendiamo..SempreSbalzo ha scritto:Ma questo Gourcuff dove lo mettiamo?
mmm... non è sempre così.. o almeno, al Milan non è così, vedi quando è arrivato Kakà , che il titolare era Rui Costa! Fosse stato all'inter ci sarebbe stata la solita comicissima guerra civile nello spogliatoio.onesto46 ha scritto:Troppe prime donne fanno paura, comunque mi ha ben impressionato.SempreSbalzo ha scritto:Ue ciao Onesto! Beh, ti dirò, a me ricorda tanto Kakà ... Se gioca sempre così sai Seedorf da dove le vede le partite??onesto46 ha scritto: Calma attendiamo..
Si ma e' colpa di Moggi.....come sempre.....a sentir loro.....Luigi ha scritto:Ma no, guarda come è stata simpatica l'Internazionale ier sera, che ci ha permesso di raccogliere il nostro primo punto.
Mandi.
Luigi