sesese
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:59 pm
Località: Torino

16 Rgt - 78 Cp - 1°/94

Ciao veci, sono l'ex Caporal Mag. già  istruttore del 1°/94 78 Cp. 16 RGT; Sono passati 10 anni, ma il ricordo é ancora vivo, come del resto lo é per tutti Voi che leggete queste righe.
Il 16° non esiste più, se non nei nostri cuori. Ricordo che il livello di funzionalità  era alto, sicuramente grazie alla professionalità  dei nostri comandanti (Col. CASTELLI, Ten Col De Mattè, Cap GIOVANNELLI, Cap FREGONA) nonchè alla partecipazione di molti ragazzi che hanno dato il meglio di loro stessi durante lo svolgimento del servizio militare.
Ricordate i Caporal Maggiore TAMASIA, MASCHI, BIONDINI, VOLPE, FOGLIA, BRUGRARO (mio ex istruttore)FURIA, il Sotto Tenente CALGARO...sono solo alcuni nomi, che mi sono venuti in mente..ma che riguardano grandi persone, che ho conosciuto e che mi auguro che stiano bene e che si siano realizzati nella loro vita.
Di molti non ricordo il nome, ma ho altrettanti bei ricordi..un saluto a tutti quelli che mi hanno conosciuto.
Ciao veci, sono l'ex Caporal Mag. già istruttore del 1°/94 78 Cp. 16 RGT; Sono passati 10 anni, ma il ricordo é ancora vivo, come del resto lo é per tutti Voi che leggete queste righe.
Il 16° non esiste più, se non nei nostri cuori.
sgabowling

ciao cavaliere

Ciao frà ,
non so se ti ricordi di me ma penso di si visto che abbiamo vissuto quasi un anno insieme.

Sono l'alp. Marin FURIERE 78^ Compagnia del 2/94.
Sono molto contento di risentire un vecchio fra' dopo 10 anni anche se molte volte sembra che siano passati solo pochi giorni.

Ciao e a presto

MARIN
Ospite

Re: ciao cavaliere

sgabowling ha scritto:Ciao frà ,
non so se ti ricordi di me ma penso di si visto che abbiamo vissuto quasi un anno insieme.

Sono l'alp. Marin FURIERE 78^ Compagnia del 2/94.
Sono molto contento di risentire un vecchio fra' dopo 10 anni anche se molte volte sembra che siano passati solo pochi giorni.

Ciao e a presto

MARIN
ciao Marin..certo che mi ricordo di te..
come stai!!! tutto bene
A me sta vitaccia...va bene! anche a me a volte sembra che siano possati pochi giorni..questo é uno dei motivi per i quali ho ricercato questo sito.
Purtoppo pensavo di ritrovare più riscontri del nostro periodo alla Salsa, ma per adesso mi hai risposto solo tu.
Con il passare degli anni chiaramente non vedo la vita in modo spensierato come allora, anche perché in questi 10 anni sono cambiate tante cose (lavoro, famiglia, figli etc etc)
ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica

supermegamachines@hotmail.com

fatti sentire

Torna a “Ricerca dei commilitoni”