Zuma48
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 900
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:03 pm
Reparto: 11°RGP
Località: Pordenone

Aggiornamento orario del sito

Salve , sono Mario , mi scuso anticipatamente per l' intrusione , ma entro solo per segnalare dell' anomalia dell' orario che si crea alla
fine di ogni nuova voce postata . Fino ad un mese fa era solo di 1 ora di anticipo , pensavo fosse restata l' ora legale , ma ora lo scarto è diventato di 2 ore . A volte mi son chiesto chi è che si alza alle 5 od alle 6 del mattino per aggiornare qualche trendt .
Un cordiale saluto da Mario
Mario
59° Corso AUC - Aosta - 1970
11°- Val Tagliamento/Val Fella
Avatar utente
RMV
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1164
Iscritto il: mer ago 28, 2013 9:40 pm
Reparto: VV.FF.
Località: Tolmezzo

Re: Aggiornamento orario del sito

Vai sul tuo pannello di controllo e in preferenze globali setta ora legale a on recuperi così un ora.Ma se gli altri utenti non cambiano impostazione rimarranno sempre con l'orario sbagliato :wink:
..è un mondo difficile..
Zuma48
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 900
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:03 pm
Reparto: 11°RGP
Località: Pordenone

Re: Aggiornamento orario del sito

Ciao Roberto , il problema dell' orario non è mio perchè è già programmato con il cambio automatico dell' ora ( orario europeo )
Mario
59° Corso AUC - Aosta - 1970
11°- Val Tagliamento/Val Fella
Avatar utente
RMV
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1164
Iscritto il: mer ago 28, 2013 9:40 pm
Reparto: VV.FF.
Località: Tolmezzo

Re: Aggiornamento orario del sito

Zuma48 ha scritto:Ciao Roberto , il problema dell' orario non è mio perchè è già programmato con il cambio automatico dell' ora ( orario europeo )
Se guardi il forum senza essere loggato l'ora è sbagliata mentre se lo sei viene visualizzata correttamente. Questo messaggio l'ho scritto alle 01.33 ad esempio. Mandi :wink:
..è un mondo difficile..
Zuma48
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 900
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:03 pm
Reparto: 11°RGP
Località: Pordenone

Re: Aggiornamento orario del sito

Avevi ragione per quanto riguarda l' aggiornamento orario del sito ( da 2 a 1 ore di differenza ) pero' resta sempre 1 ora di differenza anche essendo loggato , cosa che ho fatto appena entrato nel forum , prima ancora di leggere il tuo messaggio .
Infatti tu hai detto di aver postato alle 01.33 ma nella casella è datato 12.33 :wink: :wink:
il mio invio è alle ore 17.11
Mario
59° Corso AUC - Aosta - 1970
11°- Val Tagliamento/Val Fella
Avatar utente
RMV
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1164
Iscritto il: mer ago 28, 2013 9:40 pm
Reparto: VV.FF.
Località: Tolmezzo

Re: Aggiornamento orario del sito

:? Non capisco. Io nel pannello di controllo ho settato utc+1 ora legale si e stando loggato vedo le ore Dei post corrette, il mio alle 1.33 am e il tuo alle 5.10 Pm. Serve intervento del massa. Ax se ci sei batti un colpo :--""
P.S Ma poi Mario detto tra noi che c'è ne f...e (:-x) dell'orario mica ci dobbiamo registrare l'orologio :lol:
..è un mondo difficile..

Torna a “Aiuto”