Avatar utente
Luciano.casiraghi
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 29, 2013 12:05 am
Reparto: Batteria comando servizi
Località: Biassono

RICERCA COMMILITONI CASERMA DRUSO-SILANDRO primo 75

Cerco artiglieri da montagna Gruppo Bergamo caserma Druso a Silandro 1' contingente 75.
Sarei felicissimo a distanza di 39 anni fa di comunicare con qualche commilitone di quel tempo.
Il mio incarico era all'automezzi e carburanti, la mia batteria era la RC e il comandante di batteria era il Capitano Cavallo poi Menozzi. Cordialità a tutti.
marcoborroni
Soldato
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ott 20, 2011 9:24 am
Reparto: gruppo Bergamo BCS
Località: Saronno

Re: RICERCA COMMILITONI CASERMA DRUSO-SILANDRO primo 75

Caro Luciano, sono Marco Borroni, mi ha già preannuciato il tuo desiderio di incontrarci Ermanno Tonielli (Ermy).
Io mi sono congedato nell'aprile '75, ero in infermeria, ma non ricordo se il tuo contingente si sia incrociato col mio. Se sì è probabile che ti abbia fatto qualche iniezione di vaccino.
Ad ogni modo noi ex del Bergamo di quel periodo ci ritroviamo periodicamente e saremo felici di averti con noi, c'è anche qualcuno del contingente precedente al tuo!
Fammi avere la tua mail: la mia è marcusdott@gmail.com.
A presto!
Marco
clactus
Soldato
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 10, 2008 2:18 pm

Re: RICERCA COMMILITONI CASERMA DRUSO-SILANDRO primo 75

NESSUNO DOPO????
io ero del 3C '75 BCS

ma................. Casiraghi, sei di Biassono ???????????????
:lol:
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: RICERCA COMMILITONI CASERMA DRUSO-SILANDRO primo 75

Carissimo Luciano , sicuramente ci siamo incrociati voi eravate le nostre reclute io , come Marco Borroni, mi sono congedato a fine aprile 75. Del tuo contingente conosco un artigliere Martinelli della zona di Boario terme se verrai a Pordenone di solito noi del Bergamo ci troveremo da qualche parte io sarò in servizio come Protezione Civile nella sala operativa organizzata dal Comune e dalla prefettura. Per cui sarò vestito con la tuta gialle e..poi il cappello con il n 32....
a presto Marco Colosio

Torna a “Ricerca dei commilitoni”