Avatar utente
quintoska96
Soldato
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 28, 2013 9:37 pm
Reparto: artiglieria da montagna

5° art. da montagna 5° ska 96

ciao a tutti,
leggendo i vari ricordi mi è venuta nostalgia, di quell'anno che per molti era inutile, ma che credo per moltissimi è stata una scuola non indifferente.
Se c'è qualcuno che era alla polonio al 5° art da mont tra giugno 96 e aprile 97, sarebbe bello scambiarci 2 chiacchere, io ero del 5° ska 96.

Art. Corio Simone
Bcs Cuoco
fulvio.noseda
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 23, 2012 6:06 pm
Reparto: V rgt artiglieria da montagna

Re: 5° art. da montagna 5° ska 96

Art. Noseda Fulvio
BCS Circolista
Avatar utente
quintoska96
Soldato
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 28, 2013 9:37 pm
Reparto: artiglieria da montagna

Re: 5° art. da montagna 5° ska 96

ciao Noseda,
pensavo di essere l'unico del 5° ska, non so tu, ma frequentando le adunate nazionali, ad oggi ho incontrato solo 2/3 nostri commilitoni.

sono passati un po' di anni e non ho piu' l'elenco con i numi di tutti che ci aveva dato il furiere, (mi sembra si chiamasse Gallazzi), poco prima di congedarci, eri tu che facevi motocross??

Io normalmente ricordo i visi ma ho poca domestichezza con i nomi, quelli che mi ricordo del 5° ska sono: Albani Matteo (magazziniere), Barindelli, Invernizzi (Cuoco), Minoretti (mi pare magazziniere),Brambilla (cuoco), Nespoli (cuoco), Gaglianone.

Scusa se rispondo solo ora ma come ti dicevo sul forum del 5° 96 non ne ho trovati, per cui guardo meno il sito, spero di risentirci al piu' presto, lascio anche la mail che ho creato apposta per i commilitoni, quintoska96@gmail.com.

Art. Simone Corio
BCS Cuoco

Torna a “Ricerca dei commilitoni”