Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

BUONE FESTE

Vi saluto ragazzuoli....
da domani cominciano le ferie. Inutile dilungarmi sui giorni etc etc... :lol:
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi e i vostri cari con la speranza che il 2003 sia meglio dell'anno che va a finire.
Un abbraccio a tutti.

Beppe
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Tanti auguri anche a te Beppe, speriamo che il 2003 sia un anno migliore del 2002, speriamo che tutti i problemi lavorativi si risolvano e che la presunta crisi rientri.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Ciao Beppe,
ti auguro buone ferie, un sereno Natale e soprattutto un Buon 2003, sia per il lavoro che ........ per le medaglie!

P.S. Comportati bene! Lo sai che dal tetto del mio ufficio tengo d'occhio Prato, Firenze e dintorni ed a noi con la "vista dell'aquila" nulla ci sfugge!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIII
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Esiste, con i Km che conto e con la massa che sono qui (a lavoro intendo), ancora non mi iniziano le feste? ESISTE?
Ehilà  Beppe Buon Natale, se non ci dovessimo vedere sul forum prima della fine dell'anno anche Buon Anno a te e a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che questo anno possa portare più felicità , più pace, più serenità , e...lasciatemelo dire, più gol per noi :lol: .
Per l'avatar ti rispondo su un altro topic...tz...tz...
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 516
Iscritto il: ven dic 06, 2002 5:50 pm
Località: ROMANO D'EZZELINO

Mi associo a tutti gli amici alpini per fare gli auguri al nostro motosquicci!
Sarebbe prestino per farli, ma visto che lui va a cazzeggiare facciamoglieli ora!
CIAO MISSILE E DIVERTITI!!!!
BUON NATALE A TE, AI TUOI FAMILIARI ED ALLA TUA PAZIENTE MOROSA!
C.le Busbani....LA ROCCIA!
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Cari ragazzuoli oggi do i numeri,
-6 al Natale
e
-12 a FINITA FINITA
Tra 2 giorni MUTE LE 2 CIFRE...MUTE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
Viper
Soldato
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 09, 2002 6:17 pm
Località: Chiari (BS)

Dato che nei prossimi giorni sarò scollegato (il mio pc a casa è in pappa da tempo, chissà  se ritornerà  dal coma :( ) approfitto per rivolgere a tutti i forumiti gli auguri di Buon Natale e Felice 2003. Ciao :wink:
9°/89 Fanfara Tridentina
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Visto che nel mio precedente messaggio facevo gli auguri solo a Beppe, mando questo, prima che tutti scappino ai quattro venti e mettano a riposo il PC, per inviare a tutti i miei migliori auguri per un felice Natale ed un sereno 2003.

Per chi resta "in zona forum" ci risentiremo anche nei prossimi giorni!!

Da Ax spero nel regalo di Natale di chiare istruzioni su come far riapparire il mio "Jolly"!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 445
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:12 pm
Località: Ostia (Roma)
Contatta: Sito web

44 tonnellate di auguri!

Spero che riusciate a sentire i miei auguri, nonostante il frastuono del mio Leopard (37.000 cm cub, non so se mi spiego..). Dev'esser bello, dalle vostre cime, vedere "l'umile intesa della buona gente che, al di sopra di ogni contrasto comandato, si ritova e lietamente si riconosce in qualunque contrada del mondo" (Giulio Bedeschi)
"Questa è una neve diversa. Quella, invece... uccideva. E' da quando ha cominciato a nevicare che penso ai nostri compagni dell'inverno scorso. Non so dirmi se è bene o male... che nevichi su di loro adesso. Sulla terra che li ricopre, voglio dire" (G. B.)
Mio carrista ti parlano, li senti: là  dove ghibli soffia e brucia il sole son rimaste incancellabili ed eterne le parole che tu carrista con il sangue hai scritto. Italia e onore.
Il mio augurio è che si smetta di soffrire. E che non siano più colpiti gli innocenti, i bambini, i più deboli. E che ci sia sempre, però, qualcuno pronto ad affardellare lo zaino e mettere lo schioppo in spalla, per andare a difenderli.
"Vedi, Bambino Gesù, questi sono gli alpini che fanno la guerra. Ma non ne hanno colpa, Tu lo sai. Sono stati mandati e devono ubbidire. Preferirebbero lavorare tranquilli nelle loro case, per i loro figli e per le mogli che sono rimaste sole, e per i vecchi. A loro non manca la buona volontà  di servirti in pace proprio come vorresti Tu". (G. B.)
Peace and love e tanti tanti auguri a tutti.
Bricchetto
Avatar utente
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 516
Iscritto il: ven dic 06, 2002 5:50 pm
Località: ROMANO D'EZZELINO

Anch'io desidero formulare a tutti voi le migliori espressioni augurali in occasione del Santo Natale 2002 e del Nuovo Anno 2003.
Spero che per tutti le Sante Feste siano un periodo di riposo e l'occasione per riscoprire i veri valori del nostro vivere.
A presto!

C.le Busbani

P.S.: A proposito: se qualcuno viene a sciare dalle mie parti, si faccia avanti! Si può sempre passare una giornata assieme, anche se al posto dei Vibram ai piedi ci sono un paio di scarponi e di sci.
Ciao a tutti.
Omar.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Ciro
Soldato
Messaggi: 12
Iscritto il: lun dic 09, 2002 12:42 pm
Località: Argelato (BO)

merry christmas and happy new year
at every body :P [/quote][/b]
cap. rinaldo
Sergente
Sergente
Messaggi: 291
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:13 pm
Località: VICENZA

Ho appena visto in un altro "topic" (è così che si chiama; o no?) che anche Carlo (alias Jolly46) ha avuto la necessità di colegarsi al sito. Grazie Carlo per il messagggio augurale, e sappi che domani andrò a rileggermi il "Cristo con gli Alpini" di don Gnocchi. A tutti gli AMICI del sito un affettuoso BUON NATALE.
Oggi nel nostro pranzo di Natale abbiamo usato: Speck dell'Alto Adige; :D Agnolotti dell'Emilia; :D Chardonnay della Sicilia; :D Carne del Veneto; :D Merlot del Trentino; :D Dolci della Campania; :D Recioto di Soave; :D Mandorlato di Lonigo; :D Caffè del Brasile; :D Grappa di POLI da Schiavon - Vicenza - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via Lattea - Universo. :D

E' necessario, e non solo in questa occasione, che non ci dimentichiamo di chi è meno fortunato di noi.
gnaca na piega

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”