alpinobologna
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:25 am
Reparto: 7 reggimento alpini feltre

6 scaglione 1998 al feltre

ciao cerco miei commilitoni del 6 scaglione 1998 che erano con me al 7 reggimento alpini battaglione alpini feltre io sono bollini giancarlo di bologna
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: 6 scaglione 1998 al feltre

Ciao, non sono tuo commilitone ma ho letto che hai avuto come capitano Vezzoli, che è passato a Feltre alla conclusione del nostro corso AUC.
Personalmente lo considero un vero militare, in questi anni si è dato ottimamente da fare come Tenente Colonnello in Afghanistan.
Com'era con voi? Da noi un vero duro, ma diceva anche che sono capaci tutti a dirigere un corso AUC mentre con i militari di leva ci vogliono veramente i coglioni...
Grande alpino e grande bergamasco, spero di rivederlo prima o poi. Gliene ho combinata una bella grossa, sono certo si ricordi di me :D .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
alpinobologna
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:25 am
Reparto: 7 reggimento alpini feltre

Re: 6 scaglione 1998 al feltre

un gran alpino, molto duro al bisogno ma quando si poteva era molto di compagnia, al campo invernale si scherzava sempre ma se lo facevi incazzare erono dolori io l'ho sentito hai primi di dicembre che ero con un mio fra che ha il numero di telefono e ora è a modena a scaldare una sedia col sedere ,se va tutto bene lo vedrò in aprile che stiamo organizzando la cena dello scaglione ciao
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: 6 scaglione 1998 al feltre

alpinobologna ha scritto:un gran alpino, molto duro al bisogno ma quando si poteva era molto di compagnia, al campo invernale si scherzava sempre ma se lo facevi incazzare erono dolori io l'ho sentito hai primi di dicembre che ero con un mio fra che ha il numero di telefono e ora è a modena a scaldare una sedia col sedere ,se va tutto bene lo vedrò in aprile che stiamo organizzando la cena dello scaglione ciao
Durante la naja mi sa che non ci siamo incrociati per poco....io sono 8/97, sono sempre stato aggregato a Belluno ad eccezione del car avanzato e del congedo dove ero a Feltre.
A Bologna invece chissà ........benvenuto Bolognese.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Ricerca dei commilitoni”