Avatar utente
wintergreen
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1674
Iscritto il: mar gen 28, 2003 9:18 pm
Località: Bergamo

Re: PROCESSO

Perdincibacco!

Non entro nel merito del procedimento, ma, se è vero che:
****
ne il nome di chi mi ha accusato (….); ne il nome di chi ha curato l'istruttoria a mio carico; ne gli atti documentali e testimoniali propri del mio procedimento.
****
sono stati resi noti all'interessato, siamo a livello di Santa Inquisizione o dei processi staliniani anni 30.
Rimango basito.
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

Nemmeno il KGB era capace di istruire un processo cosi.....erano dei dilettanti al confronto...
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

Re: PROCESSO

Mi par di sentire il rantolo del mostro che collassa nella propria cadrega.
Se non fossi un collezionista di bollini avrei già  rispedito la tessera a Perona (che per inciso va tanto in giro per le sedi a mostrare ampi sorrisi e non rispondere alle domande scomode, se non scuotendo desolato la testa).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

Vediamo come andrà  a finire........

UBOLDI DICE LA SUA
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: PROCESSO

mi sà  che se si scoprono certi altarini ne vengono fuori delle belle! staremo a vedere, certo che il signore "sospeso" gli conviene giocare bene i suoi assi per non essere sputtanato tutta la vita. :--""
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

Secondo me se non avesse qualcosa in mano da giocare lascierebbe perdere ,che interessi avrebbe ??????...si vede che non è cosi'.
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: PROCESSO

ribrob ha scritto:UBOLDI ACCUSA
Letto l'articolo, certo che l'Uboldi da artigliere le spara proprio grosse, che sia vero tutto ciò che scrive? se si Via Marsala sarà  ridotta un cumulo di macerie, altro che alpinità , moralità  ecc.
staremo a vedere, (:-x)
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

Cavalli ,non ci resta che sederci in riva al fiume...........
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: PROCESSO

ribrob ha scritto:Cavalli ,non ci resta che sederci in riva al fiume...........
certamente! nella speranza di vedere passare qualcuno! (:-x)
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: PROCESSO

Io invece inizio a rimanere un po' perplesso.

Il sig. Uboldi le sta sparando un po' troppo grosse, nel senso che, senza entrare nel merito delle affermazioni, sulla cui veridicità  solamente il futuro ci potrà  dare prova o riprova, sta scrivendo delle cose pesanti.
Dato che che tra le altre cose dice anche:

""""""""""""""
Perché aspetto la fine del 2° grado di giudizio?
Naturalmente per poter denunciare anche i componenti di quella Commissione, qualora operassero con arbitrio, rispetto ai diritti dell' “incolpato”.

Quelli della prima sono già  cascati sul penale e ho cinque anni per sistemarli (dubito che il 2° grado duri tanto: decadrebbe comunque tra due, alla fine del mio mandato di Consigliere Sezionale).
""""""""""""""

Bisogna rendersi conto che molte delle cose che lui stesso ha scritto, sono passibili di procedimenti.
Io non vorrei che, arrabbiato per la situazione, il sig. Uboldi si stia facendo prendere un po' troppo la mano.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: PROCESSO

Accademicamente parlando AX ti ribalto la frittata : forse la mano se la sono fatta prendere un po' tutti , da una parte e dall'altra e a rimetterci sara' L'Associazione . Quando c'é solo una fiammella la spegni facile , quando c'é l'incendio , se ti va bene , riesci quando ha gia' fatto troppi danni ...
Uboldi sta scrivendo cose molto, ma molto gravi che , se vere dovrebbero portare all'azzeramento del CDN , se false a una richiesta danni mastodontica . In tribunale si intende...con relativa pubblicita' negativa per gli alpini , anche perché quando comincia a volare sterco... non sai mai quanto e dove finisce . Io credo che la proposta dovrebbe essere ...stragiudiziale ; credo che la ragione non stia mai tutta da una parte , quindi il bene dell'Associazione sarebbe una trattativa che preveda l'azzeramento delle persone in causa.
A>ltrimenti si va avanti e come detto piu' volte , ognuno raccoglie quello che semina ...anche gli alpini e l'associazione , se seminano indifferenza e negligenza.
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: PROCESSO

mi pare che l'intervento del furiere dell'8° dia un quadro veritiero sulla faccenda. In ogni caso che a livello di via Marsala ci sia qualcosa che non và  è ormai risaputo! in merito alla base, tante volte chiamata in causa, è mia impressione che della faccenda cappello si cappello no per stagisti, aggregati ecc. non gli interessi più di tanto. basta bere e magnà  e una partita a carte, questo servono le sedi ANA, fortunatamente non tutte.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: PROCESSO

.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”