Valdo Calvino
Soldato
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 27, 2010 8:40 am

Fotografie 1974

Vi mando alcune foto scattate nel '74. Se qualcuno si riconosce......, c'è una foto del mitico Tanzi al centralino, grande orecchio (ascoltava le mie telefonate con la morosa e quando improvvisamente lo chiamavo, lui rispondeva......), c'è il Fumagalli Fabrizio di Saronno, il Giacinto Baviera di Besozzo che purtroppo non è più tra noi, insomma, fatevi sentire. Un saluto a tutti.
Valdo

P.S. qualcuno può dirmi come fare per vedere le foto postate da altri? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4239
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: Fotografie 1974

begli gli artiglieri, la Druso è quasi la copia della Rossi di merano, come la de Cobelli era della Schenoni. Già  allora vigeva la standartizzazione :--""
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Valdo Calvino
Soldato
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 27, 2010 8:40 am

Re: Fotografie 1974

Già , eppure, ti assicuro che facevamo di tutto pur di non rientrare nella globalizzazione (si vede anche dalle foto....) :D :D
Avatar utente
edoardo
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 29, 2010 8:17 pm
Località: Mariano Comense

mitico tanzi

Ciao! sono il grande orecchio della Druso :D il mitico Tanzi :lol:
Marco Colosio mi ha avvisato che mi stavi cercando,ho visto la foto, non mi ricordavo di averla fatta,
ma soprattutto non mi ricordavo che la camicia fosse cosi stretta :lol:
Valdo Calvino
Soldato
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 27, 2010 8:40 am

Re: Fotografie 1974

MITICO TANZI!!!! Che piacere ritrovarti!! Ricordo che oltre alla camicia ti stavano un po 'strettine' anche le scarpe..... :D :D :D
Ti ricordi quel giorno che il Mar. Fiorito ti ha portato, non ricordo se a Merano o addirittura a Bolzano, per comprarti le scarpe?? E il Fumagalli l'hai più visto? Quanti ricordi, è fantastico avervi ritrovati. Non stiamo molto lontani e quindi un giorno ci si potrebbe incontrare. Un forte abbraccio, Valdo

Torna a “Ricerca dei commilitoni”