Avatar utente
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1044
Iscritto il: mar giu 24, 2003 7:45 pm
Località: Verona
Contatta: Sito web

120Fornovo: mi presento

:D
Veronese, classe 1963. Lavoro dal 1984 in una media industria metalmeccanica, attualmente con funzione di area manager per il centro-sud dell'Italia.

Per prima cosa, complimenti per il sito e per la sezione "Fortificazioni moderne" che mi interessa parecchio.
Ovviamente, sono sicuro che conoscerete tutti i siti "analoghi" del 52° "Alpi" e dei Carristi in "Ferrea Mole", dove sono rilevabili interessanti notizie sulle postazioni di difesa al confine nord-orientale. Peccato, veramente, che le notizie siano sempre troppo poche ... se qualcuno è all'ascolto (ex Fanti ed Alpini d'Arresto) fatevi sentire!!!


SERVIZIO MILITARE SVOLTO

Arruolamento: Dicembre 1982

Addestramento: 7° Btg. F. "Cuneo"

Battaglione: effettivo sino al congedo al 120° Btg. F. Arr. "Fornovo"

Brigata: Mecc. "Isonzo"

Divisione: "Mantova"

Incarico: Capopezzo f. arr. (216A) - in pratica ero caposquadra di un "pacchetto" per un cannone c/c da 90/50 sf

Corsi supplementari: corso c/a Browning 12,7 mm al 114° Btg. F. mecc. "Moriago"

Congedo: Dicembre 1983

Ecco la mia foto, presa nell'ufficio dove lavoro, quando ci sono e invece non sono in giro per l'Italia ...

Immagine

La versione "vent'anni" (in assetto di guerra :mrgreen: ) è classificata come "riservata" :wink: .

Cordialità  a tutti e scusatemi se sono poco pratico del forum (e dei forum in generale).
________________________________________________
120° Btg. F. Arr. "Fornovo" - motto: "Più forte del destino"
4^ Cp - Plotone P.O. (presidio opere) motto: "Nulli secunda"
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/

Torna a “Mi presento”