Avatar utente
ellebibina
Soldato
Messaggi: 12
Iscritto il: ven apr 17, 2009 9:08 pm

GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

CIAO A TUTTI I VECI DEL BERGAMO

C'E' QUALCUNO CHE SI RICONOSCE NELLA FOTO QUI SOTTO?

CAMPO ESTIVO 74 - PER CHI HA LA MEMORIA CORTA DA PONTE DI LEGNO A SILANDRO A PIEDI - PASSANDO

PER CAMPO CARLO MAGNO, PEJO, CEVEDALE, ETC

ASPETTO NOTIZIE.

(salmerie della 31)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Ciao Luciano hai visto ... spero che qualcuno salti fuori e se poi è anche del mio periodo visto che ci siamo incrociati
fallo mettere in contatto anche con me....
ben arrivato il Bergamo vive !!
Marco
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Bellina questa foto!
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ma non ho capito tu sei il penultimo a destra....quello con le orecchie lunghe !!!
ciao Marco
Avatar utente
ellebibina
Soldato
Messaggi: 12
Iscritto il: ven apr 17, 2009 9:08 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Ciao Mark e ciao Axtolf

X Axtolf grazie per il commento alle foto

X Mark --- mi stupisco di te, non sai riconoscere una signora! quella con le orecchie lunghe è la Rosina perdiamine!
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Ellebibina se vai in Gruppo Bergamo 32 batteria c'è un messaggio per te
ciao ermy
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ellebibina ha scritto:CIAO A TUTTI I VECI DEL BERGAMO

C'E' QUALCUNO CHE SI RICONOSCE NELLA FOTO QUI SOTTO?

CAMPO ESTIVO 74 - PER CHI HA LA MEMORIA CORTA DA PONTE DI LEGNO A SILANDRO A PIEDI - PASSANDO

PER CAMPO CARLO MAGNO, PEJO, CEVEDALE, ETC

ASPETTO NOTIZIE.

(salmerie della 31)
ciao, credo di averti conosciuto, anch'io hò fatto quel campo estivo! mi ricordo bene i km. fatti, mi ricordo che una sera durante una marcia tra Cogo e Pejo ( se non ricordo male ) un certo Colombo che se non mi sbaglio è il terzo nella foto da sx, è scappato e hò partecipato alla ricerca era esausto poverino! ( l'hò rivisto nell'86/87 a Casorate Sempione ) faceva il geometra e tra l'altro mi hà  riconosciuto lui!.
spero che questo dettaglio porti alla tua memoria qualc'osa che possa stimolare anche la mia, cosi possiamo scambiare qualche ricordo.
io sono il C.le Bertolo Tiziano ed ero al reparto comando facevo il radifonista, ricordo che in una marcia è caduto da un sentiero un mulo ( non ricordo se era la Nuvola mahh.) ti viene in mente qual'cosa? Se non mi sbaglio tu eri del 3° 53 giusto?
un caloroso abbraccio, Tiziano
Ultima modifica di tiziano il gio set 03, 2009 10:11 pm, modificato 1 volta in totale.
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Ciao, scusa è probabile che ti giungano due di questi post, ma essendo nuovo nob hò ancora capito bene come fare per postare, comunque è troppo importante e per non sbagliare ti scrivo anche qui.
credo di averti conosciuto, anch'io hò fatto quel campo estivo! mi ricordo bene i km. fatti, mi ricordo che una sera durante una marcia tra Cogo e Pejo ( se non ricordo male ) un certo Colombo che se non mi sbaglio è il terzo nella foto da sx, è scappato e hò partecipato alla ricerca era esausto poverino! ( l'hò rivisto nell'86/87 a Casorate Sempione ) faceva il geometra e tra l'altro mi hà  riconosciuto lui!.
spero che questo dettaglio porti alla tua memoria qualc'osa che possa stimolare anche la mia, cosi possiamo scambiare qualche ricordo.
io sono il C.le Bertolo Tiziano ed ero al reparto comando facevo il radifonista, ricordo che in una marcia è caduto da un sentiero un mulo ( non ricordo se era la Nuvola mahh.) ti viene in mente qual'cosa? Se non mi sbaglio tu eri del 3° 53 giusto?
un caloroso abbraccio, Tiziano
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Tiziano , sei sicuro che Ponte di legno e non Vermiglio?
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ermy ha scritto:Tiziano , sei sicuro che Ponte di legno e non Vermiglio?
Ciao, non sono sicuro efettivamente è passato tanto tempo, forse ai ragione tu!
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Tiziano, nel 1973 la 32° Btr. di cui io facevo parte, partita sui camion alla volta di ponte di legno (Vermiglio) per il campo estivo.Abiiamo fatto tre scavalcamenti (passo Cercen, passo Rabbi, passo Tares, e siamo arrivati a Silandro dopo circa una decina di giorni.Posti incantevoli, fatica tanta ma tutto sommato un bel ricordo.
ciao
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ermy ha scritto:Tiziano, nel 1973 la 32° Btr. di cui io facevo parte, partita sui camion alla volta di ponte di legno (Vermiglio) per il campo estivo.Abiiamo fatto tre scavalcamenti (passo Cercen, passo Rabbi, passo Tares, e siamo arrivati a Silandro dopo circa una decina di giorni.Posti incantevoli, fatica tanta ma tutto sommato un bel ricordo.
ciao
ciao,Ermy
io fatto lo stesso l'anno dopo, ma tu eri del 1° del 2° o del 3° 53?, perchè quelli del 2° 53 erano i miei nonni! ( ricordo Molera e tanti altri li hò ben in mente, ma i cognomi....la memoria!)
Gli scavacamenti me li ricordo! erano duri......
ciao.
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

Tiziano, io ero del 1° 53. mi sono congedato il 21 marzo 1974, in pratica io partivo e tu arrivavi.
di dove sei? io sono di Novate Milanese.
ciao
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ermy ha scritto:Tiziano, io ero del 1° 53. mi sono congedato il 21 marzo 1974, in pratica io partivo e tu arrivavi.
di dove sei? io sono di Novate Milanese.
ciao
Porca P.......na! io sono arrivato i 2 aprile! non ci siamo conosciuti!!!! mi dispiace, comunque il primo 53 era tosto!!!!, hò fatto in tempo a vedere dei ragazzi che stavano scontando l'AR, facevano paura!
io sono di varese abito a gallarate.
tiziano
Soldato
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 02, 2009 10:04 pm

Re: GRUPPO BERGAMO SILANDRO ANNI 1973 1974

ellebibina ha scritto:CIAO A TUTTI I VECI DEL BERGAMO

C'E' QUALCUNO CHE SI RICONOSCE NELLA FOTO QUI SOTTO?

CAMPO ESTIVO 74 - PER CHI HA LA MEMORIA CORTA DA PONTE DI LEGNO A SILANDRO A PIEDI - PASSANDO

PER CAMPO CARLO MAGNO, PEJO, CEVEDALE, ETC

ASPETTO NOTIZIE.

(salmerie della 31)
Ciao, ellebibina! ti è arrivato il mio messaggio? credo di avere delle foto con su te! devo andare a'' ravanare'' poi le posto, ciao Tiziano

Torna a “Ricerca dei commilitoni”