emiemil
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 24, 2008 12:41 am

Caserma "Ten.Sante Patussi" TRICESIMO (Udine)

Un saluto a tutti......sono stato alla Sante Patussi di Tricesimo dal 13/9/77 al 5/9/78, al 28° Gruppo Artiglieria da Campagna "Livorno" nella 1° Batteria - Contingente 9°/III/77, c'è qualcuno che ha "frequentato" la caserma....... e ha della documentazione fotografica? sono passato la settimana scorsa (dopo 30 anni) e la caserma era chiusa! qualcuno conosce la storia degli ultimi anni di questa caserma?

Grazie......... :P
ALEX78
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 22, 2008 1:44 pm

Re: Caserma "Ten.Sante Patussi" TRICESIMO (Udine)

:D SALVE, IO HO FATTO IL MILITARE NEL 98..ALLA CASERMA SANTE PATUSSI, ULTIMAMENTE HO SENTITO VOCI ( PULTROPPO) AIME ' E STATA CHIUSA DEMOLITA,, FORTUNATAMENTE O RINTRACCIATO IL MIO EX MARESCIALLO..ORDINARIO..,E MI FARO' SPIEGARE I DETTAGLI.. POSTERO' IN SEGUITO... " FERVER ROTAE FERVER ANIMI" SALUTI
malavasi carlo
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 07, 2010 10:11 pm

Re: Caserma "Ten.Sante Patussi" TRICESIMO (Udine)

ciao mi chiamo malavasi carlo e anch'io ho svolto il servizio militare alla Patussi nel 84/85 nel BTG L. ISONZO. Se non vi siete già  informati ho notizie rassicuranti ,la caserma è ancora in piedi ma dismessa, purtroppo. per informazioni più dettagliate cercate in internet.ciao di nuovo "FERVENT ROTAE FERVENT ANIMI"

Torna a “Ricerca dei commilitoni”