Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Meglio riciclati e revisionati che da rottamare senza speranza....... :--""
Ma fatevi una canna che é l'unico modo per tirarvi su !!! (:-x)
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Abbadia ha scritto:Ma fatevi una canna che é l'unico modo per tirarvi su !!! (:-x)
.....ooooo!? sei incazzato perchè non parte più il trenino?
cap. rinaldo
Sergente
Sergente
Messaggi: 291
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:13 pm
Località: VICENZA

Re: interrogatorio di... un killer sentimentale :-)

Hellis ha scritto: Rinaldo e Cupro dovrebbero essere, or ora, al macero [chissà  che carta riciclata ci salterà  fuori con la barba (e i terribili occhialini) di Rinaldo].
Elio, Abbadia, Cavalli, Osvi dovrebbero già  essere stati riciclati, quindi trasformati in billette di alluminio riciclato.
Ax..!? Te possino...
Te possino !!!!!
Rimasuglio della Scuola Peones con Di Cicco a far lezione. :lol:

A proposito di occhialini proprio oggi ne ho preso un paio da "figo", così la mia "bella figura" con gli amici del CAI Bassano è assicurata. Colore verde chiaro, così mi mimetizzo nelle radure ad aspettare il transito di un "bigolo" di Parma. (:so:)

Il 24 scorso la mia nipotina si è laureata e il "vecchietto" ha utilizzato la carta riciclata per confezionare un "papiro" niente male, tant'è che ora è esposto nel negozio di mio fratello e riscuote l'ammirazione della parte giovane della clientela, che apprezza in modo particolare la qualità  della carta: "robusta". (:g:)

Per quanto riguarda il "macero" le ricordo "sior 1/2 teron" (tanto a ti si soto al Po) che il 14 gennaio scorso il sottoscritto appollaiato su una sedia, in calzoncini corti e grembiule con il fiocco rosso, ha recitato una poesia per il compleanno della "mammina" (89), tra lo spasso della "tigre", delle figlie, delle cognate, e di tutto il nipotame accompagnato da dame e cavalieri; il divertito stupore degli altri clienti del ristorante; e il "paonazzo" di mia madre e dei fratelli. Uno spasso.
(:-D)

P.S.: Dall'impianto di macero sono stato espulso perchè la fibra era troppo "forte". :mrgreen:
gnaca na piega

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”