Avatar utente
casepigi
Soldato
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 18, 2008 8:54 pm

111 AUC - Gr.Art.Mont. VICENZA 20 btr

111° corso AUC Art. da mont. BRACCIANO

Salve, sto cercando chi come me, tra aprile 83 e settembre 83 è stato alla Montefinale di Bracciano nella batteria da montagna sezione pesante campale.
Logicamente anche tutti quelli che da ottobre 83 e luglio 84 è stato, prima alla Lugramani di Brunico e poi alla Ruazzi di Elvas, al Gruppo Vicenza nella fantastica 20 batteria.Ricordo e mi piacerebbe risentire Delladio Marcello, Bortoluzzi, Giordano, Gatterer, Federspiller, il grande Serg.Magg. Paolo La Spina, il Ten. Ruiu e tanti altri.
Se qualcuno legge questo mex e conosce qualcuna di queste persone può farmi contattare. Grazie :-)(-:
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: 111 AUC - Gr.Art.Mont. VICENZA 20 btr

Purtroppo non posso farti contattare, non sapendo ove egli sia ora in servizio, però nel 1998 ho avuto l'allora Ten Col. Ruiu come comandante di Gruppo (nonchè comandante "interinale" di Reggimento) a Tolmezzo.
In pratica fu lui a chiamare a sè la Bandiera di Guerra del 3° da Montagna per il nostro Giuramento.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
casepigi
Soldato
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 18, 2008 8:54 pm

Re: 111 AUC - Gr.Art.Mont. VICENZA 20 btr

Ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato. Se tu dovessi riuscire ad avere altre notizie mi farebbe molto piacere riceverle.

Grazie ancora

Torna a “Ricerca dei commilitoni”