UMABEL
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 03, 2003 2:07 am

2° REGGIMENTO TRASMISSIONI

CIAO A TUTTI I VECI E AI RAZZONI :wink: ! SONO DARIO DI MILANO E CERCO QUALCUNO CHE ABBIA FATTO NAJA NEL 94/95 A BOLZANO NEL 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI :) . NEL FRATTEMPO VI SALUTO A TUTTI
Ospite

C'era Artico? il 2° rgt trs non è l'erede del Btg Trs Gardena?
Ospite

Anonymous ha scritto:C'era Artico? il 2° rgt trs non è l'erede del Btg Trs Gardena?
Il 2° rgt trs e il Btg Gardena sono la stessa cosa...
Io sono del 2° 95, ed ero in 1a CTA......
cuci

io sono Cucinato, del 4/95! Anch'io ero in 1^ CT, cameretta n° 5, con Forino, Palillo, Bottinelli, Usuelli... Tu in ke camera dormivi?
UMABEL
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 03, 2003 2:07 am

ciao a distanza di 3 annetti eccomi qui a rispondere :D
io ero nella 1 cta camera numero 11 se non ricordo male (cmq andando versoi i bagni la penultima a sinistra ) ero in camera con galeotti , belloni , cornelli (6/94) molteni e grieco (8/94) . qulcuno sa se il comandante baldelli e' ancora li ? ricordo che si era trasferito dalla 1 cta alla operatori ponti radio che era al terzo piano sopra la 1 cta !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
UMABEL
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 03, 2003 2:07 am

io sono quello con la maglietta bianca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
exo
Recluta
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:21 am
Contatta: Sito web

Ciao Ragazzi,
sono stato anche io al 2° rgt Trasmissioni, in 1° cp Ponti Radio, ska 7/92.
Ero l'unico ragazzo di Napoli, spero tanto di trovare qualcuno che sia stato li con me nel '93.
All'epoca Baldelli era Tenente a due stelle, qualcuno sa che fine abbia fatto???
C.le Fabbricatti Vincenzo
C.A.R. EDOLO 50° cp "La Balda" ska 7/92 - Merano
Scuola delle Trasmissioni Cecchignola - Roma
2° rgt Trasmissioni 1° cp Ponti Radio - Bolzano
Operazione Vespri Siciliani - Base NATO Cosimo - Distretto Militare Siracusa
Avatar utente
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1110
Iscritto il: lun gen 19, 2004 4:29 pm
Località: Gavardo (BS)

Ciao exo.

Ho un'amico che era al Gardena nel 93. Ha prestato servizio anche nella casermetta di Plan de Corones e del Plose. Si chiama Codenotti ed é della provincia di Brescia.
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

...intanto Artico, Tenente a Bassano, ora è comandante del Gardena (Ten Col)
Avatar utente
DIDOMAN
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 77
Iscritto il: mer nov 08, 2006 9:10 am

Un saluto agli ex del 4° Btg Trs "Gardena" e dell' odierno 2° Rgt Trs.
Ultima modifica di DIDOMAN il mer ott 03, 2007 1:42 pm, modificato 2 volte in totale.
ALPINO SI DIVENTA!
Avatar utente
exo
Recluta
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:21 am
Contatta: Sito web

Didoman per caso hai notizie di Baldelli???
Era Tenente a due stelle nel '93 alla 1° Ponti Radio, mi farebbe molto piacere avere sue notizie.
Grazie
C.le Fabbricatti Vincenzo
C.A.R. EDOLO 50° cp "La Balda" ska 7/92 - Merano
Scuola delle Trasmissioni Cecchignola - Roma
2° rgt Trasmissioni 1° cp Ponti Radio - Bolzano
Operazione Vespri Siciliani - Base NATO Cosimo - Distretto Militare Siracusa
matteo.boldizzoni
Recluta
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 05, 2008 3:13 pm

Re:

exo ha scritto:Didoman per caso hai notizie di Baldelli???
Era Tenente a due stelle nel '93 alla 1° Ponti Radio, mi farebbe molto piacere avere sue notizie.
Grazie
Ciao. Mitico il capitano "J. R." (come lo chiamavamo noi) Baldelli.
Sguardo da duro, sigaretta perennemente accesa e faccia incazzata a tutte le ore, con 2 mani gigantesche con cui distribuiva generosamente papine in grado di far tornare la voglia di lavorare a tutti :mrgreen: ... Decisamente la Vittorio Veneto gli stava stretta nella sua monotona routine. Spero per lui che abbia potuto cambiare aria.
Era un po' ingrassato credo, da quando era tenente.
comandava la compagnia ponti radio a BZ mentre Artico comandava la ponti radio a Bassano.
Artico era un isterico se mi passate il termine; abbiamo passato, preparandoci per i vespri siciliani, alcuni giorni nella sua caserma perfetta, noi scazzati e straccioni di Bolzano. Non ho mai visto dare tanti giorni di punizione come in quel periodo, per non parlare della sclerata che ci fece (noi cercavamo di trattenere le risate) una mattina dopo che alcuni di noi erano tornati pieni di alcool la sera prima!
"avete lordato la bella cittadina di Bassano con il vostro... (faccia schifata) VOMITO!!" Ma noi vomitavamo sempre a BZ, nessuno ci aveva mai detto niente!! :D
Bei ricordi dopo tutto. Sarebbe bello sentire qualcuno dei vecchi fra del 6/96...
DonBairo
Soldato
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 11, 2008 2:45 pm

Re: 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI

UMABEL ha scritto:CIAO A TUTTI I VECI E AI RAZZONI :wink: ! SONO DARIO DI MILANO E CERCO QUALCUNO CHE ABBIA FATTO NAJA NEL 94/95 A BOLZANO NEL 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI :) . NEL FRATTEMPO VI SALUTO A TUTTI
Io!

Ti do un indizio, la tele che si vede in foto era la mia, come anche la branda in primo piano e scommetto che pure la foto l'ho scattata io.


Un saluto a tutti!
Beppe 2/92
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 17, 2003 1:00 am
Località: Arignano (TO)

Re: 2° REGGIMENTO TRASMISSIONI

CIAO A TUTTI SONO BEPPE ED ERO AL 4° BATTAGLIONE TRASMISSIONI GARDENA NELLA VECCHIA 4° COMPAGNIA DAL 26 APRILE 1992 AL 16 MARZO 1993. QUALCUN' ALTRO????? CIAO A TUTTI!!!!!! (:comp:)

Torna a “Ricerca dei commilitoni”