Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Gruppo Bergamo 32 batteria

Ho fatto il militare a Silandro nel 1972/73 nella 32 batteria sarei felice di ritrovare i miei compagni d'armi o chiunque ha fatto il militare in quel periodo .

grazie


ermy@tiscali.it
clactus
Soldato
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 10, 2008 2:18 pm

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

mi spiace

75/76 BCS
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

a te spiace,
ma io sono felicissimo di essere stato a Silandro nel GRUPPO BERGAMO 32° Batteria
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
Avatar utente
mark53
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 20, 2008 5:36 pm

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

ciao Ermy onore alla gloriosa 32 che è nei nostri cuori indipendentemente dall' anno di contingente a Bergamo nel maggio 2010
organizzeremo in una piazza il ritrovo della 32 sperando che qualcuno si faccia vivo fate girare la voce un abbraccio e buon anno
sperando di incontrarci tutti
Marco btr 32 anno 74/75
Avatar utente
ermy
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 11, 2007 7:51 am
Località: prov.Milano

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

OK Marco ci sarò!
Buon anno un abbracio
sopra gli altri come aquila vola.
1° sca. 1973
Avatar utente
Matteo
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 122
Iscritto il: mar mag 30, 2006 12:08 pm
Località: Saronno

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

A tutti gli Artiglieri della Druso !!
Vi giro una comunicazione di "servizio":
Domenica 7 marzo alle ore 11:00, presso la sede A.N.A. di Alte di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, si svolgerà  la cerimonia con la quale verrà  consegnata ai genitori dello scomparso Tenente Enrico Tigrucci, che fù Comandante della 32^ Batteria del Gruppo "Bergamo", 5° Reggimento di Artiglieria da Montagna di stanza in Silandro (BZ), la Medaglia d'argento al Valore Civile.
Chi svolse il Servizio Militare alla caserma "Druso" in quell'anno, ricorderà  che l'incidente nel quale il Tenente Tigrucci rimase vittima di una valanga, accadde durante una marcia del Campo Invernale in Val di Vizze (BZ); era il 4 marzo 1994 ed Enrico aveva 27 anni.
Coloro che ne conobbero la figura non lo avranno certo scordato; sarebbe particolarmente importante presenziare alla commemorazione per testimoniare il nostro affetto alla Famiglia e porgere a Lui, ancora una volta, un sentito ringraziamento per aver sacrificato la propria vita per proteggere i suoi Artiglieri che decise di precedere, onde verificare la sicurezza del percorso.
Anche se ovvio, mi permetto di ricordarvi che sarà  cosa gradita il Cappello Alpino e di invitarvi ad aggiornarvi leggendo le notizie che posterò, dato che la sede dell'evento non è ancora certa e potrebbe essere la chiesa parrocchiale.

Su facebook, alla pagina http://www.facebook.com/?ref=home#/even ... 703&ref=mf , verranno postati eventuali altri dettagli e/o variazioni.
Chi ne ha la possibilità  dia eco alla notizia.

Berghem !
Art. Matteo Verani - Saronno (VA)
7° - '93
5° Reggimento Artiglieria da Montagna
Batteria Comando e Servizi - Ambulanziere
Caserma Druso - Silandro (BZ)
ilbaffo
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:16 pm

Re: Gruppo Bergamo 32 batteria

Ciao emry, anche io ho fatto la naja nel tuo stesso periodo, effettivamente non ricordo di te, hia fotografie dell epoca? le mie sono a qeusto indirizzo:http://www.facebook.com/home.php?sk=lf# ... 3254876433 passando sulla foto mi vedi Sergio.
Ciao

Torna a “Ricerca dei commilitoni”