Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

Scudetto SMALP

scusate l'ignoranza, intendo quello che si mette nella drop.

Immagine

In alto la scritta scuola militare alpina (ora la scritta dovrebbe essere centro addestramente alpino, se non sbaglio).

L'ho persa :cry:
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarne una?
Pago con soldi, grappa o mirto.

Grazie in anticipo :cry: :(
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Scusa ma non ho capito bene...

Ti serve il distintivo in plastica sottile che si mette sulla spalla della drop?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Anticipando che la valuta legale e soprattutto accettata è solo grappa, puoi provare a sentire questo negozio di Modena:

FMC Srl- Forniture Militari e Civili - Via Belle Arti, 7/C - 41100 Modena - Tel: 059.222797

fmc.iotti@virgilio.it

Il negozio è vicino all'Accademia Militare.

Non credo comunque che lo scudetto sia difficile da trovare.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

Ax, proprio quello, però con la vecchia scritta. Ne hai per caso uno, tanto ti devo dare da due anni 5 euro per una medaglia del raduno cadore :mrgreen:

Grazie jolly, socmel il mitico jolly che mi risponde, mica cazzi! :wink:
Ora provo....
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

SI beh effettivamente....

Credo che sia possibile che il negozio a Belluno ne abbia ancora. Io purtroppo ne ho solo uno.... Se vuoi posso quando passo te ne prendo uno.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

axtolf ha scritto:SI beh effettivamente....

Credo che sia possibile che il negozio a Belluno ne abbia ancora. Io purtroppo ne ho solo uno.... Se vuoi posso quando passo te ne prendo uno.
Ho telefonato in quel di Modena. Ne hanno UNO :lol: che ho provveduto a bloccare. Mi ha detto pure che hanno un'esposizione di 500 mq di roba :shock: bisogna proprio che ci faccia una scappata.
Grazie ugualmente Ax!
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Avatar utente
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 565
Iscritto il: gio mag 20, 2004 1:11 pm
Località: Faenza/Bologna

Grazie ancora a jolly: sabato scorso sono andato in quel di Modena a prelevare l'ultimo scudetto SMALP.
E' un bel negozio, ottimo per l'abbigliamento; era pieno di gelatai e gelataie, non ricordavo che in questo periodo l'uniforme prevedesse un impermeabile blu con cintura di una bruttezza spaventosa.
Le ragazze future ufficiali del nostro esercito sono tutte un po' racchiette, quindi saranno bravissime, non mi aspettavo di vederne così tante.
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Avatar utente
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ott 14, 2005 2:17 pm
Località: prov Novara

jolly46 ha scritto:Anticipando che la valuta legale e soprattutto accettata è solo grappa, puoi provare a sentire questo negozio di Modena:

FMC Srl- Forniture Militari e Civili - Via Belle Arti, 7/C - 41100 Modena - Tel: 059.222797

fmc.iotti@virgilio.it

Il negozio è vicino all'Accademia Militare.

Non credo comunque che lo scudetto sia difficile da trovare.
Ora ho capito cosa si intende per soldi liquidi.

Torna a “Materiale Alpino”