Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Vecchio Forum

Nicola ha scritto::twisted:
Il primo pensiero alla morte del forum è andato alla strenua battaglia combattuta a suo tempo da Lele per riavere i posts che gli erano stati sottratti... ma mi sembra di capire che, a questo ritmo, tra non molto avrà  già  superato il vecchio livello. Ma occhio alla concorrenza....
:wink:
Mio caro S.ten..........ehi ehi ehi, qua sei ancora 1 recluta!!!!!!....... il problema non erano i miei post il problema era che ero ad un passo dai 1000 e, da un giorno all'altro mi sono visto sfumare il tutto.....
Ore ed ore di connessioni, ore ed ore di discussioni amichevoli come quella citata da te dei post e quella relativa ai Savoia insomma, il vecchio forum mi lascia infiniti ricordi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che spero questo nuovo mi faccia dimenticare :?:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Caro Lele questa volta ho la possibilità  di sopraffarti, sarà  difficile comunque, ma ce la metterò tutta. Piano piano ero arrivato in vetta, partendo da un timidissimo messaggio in un lontano marzo 2002, se non ricordo male, e grazie a voi che mi avete aiutato per accantonare la mia timidezza nello scrivere.:oops:
Diciamo che il vecchio Forum mi ha insegnato molto, e questo nuovo non farà  altro che lo stesso mestiere.
Ora si riparte, zaino in spalla e via su per le alte cime. :)
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:Caro Lele questa volta ho la possibilità  di sopraffarti, sarà  difficile comunque, ma ce la metterò tutta. Piano piano ero arrivato in vetta, partendo da un timidissimo messaggio in un lontano marzo 2002, se non ricordo male, e grazie a voi che mi avete aiutato per accantonare la mia timidezza nello scrivere.:oops:
Diciamo che il vecchio Forum mi ha insegnato molto, e questo nuovo non farà  altro che lo stesso mestiere.
Ora si riparte, zaino in spalla e via su per le alte cime. :)
Felice di condividere questo ed altri innumerevoli argomenti con voi altri.......anche quelli che avranno + post di me.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”