Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Axtolf

Sono Nato nel 1978, vivo a Seriate in provincia di Bergamo.

Servizio militare:
Chiamato alle armi il 26 maggio 1999 al 16° Belluno. Inquadrato come recluta nella 3° squadra 3° plotone della 79° compagnia "La Belva". Originariamente destinato a svolgere il servizio a Cuneo, dalla seconda settimana di incorporo corso MAB per inziare poi il corso per caporali istruttori. In seguito a infortunio il corso viene interrotto e per un mese vengo impiegato nella fureria della compagnia. Risultata evidente l'impossibilità  di recuperare le perfette funzionalità  del ginocchio, vengo inviato in ospedale militare a Baggio (MI) dove mi vengono assegnati 10 giorni di convalescenza. Al ritorno vengo declassato di 4° e ritorno al 16° dove vengo impiegato come scrittuale all'ufficio vestizione, fino alla fine del servizio. A tempo perso aiuto artificiere per il m.llo Spigarelli. Licenza premio di 7 giorni alla fine del servizio. Congedato il 22 marzo 2000.

Cosa faccio nella vita:
Lavoro per una sopcietà  che si chiama CoMedia e principalmente mi occupo di alcuni clienti per conto di HP. Sono sistemista windows.

Cosa faccio nel tempo libero:
Aggiorno questo sito.

Hobby:
Questo sito, mondo militare in genere, computer e internet.

Immagine
Ax davanti all'ingresso di una delle opere GAF di Cimabanche
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Mi presento”