Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Dubito che Aosta stia per diventare Capitale, e credo anche che di sera in piazza non ci sia il San Siro. Ci sono stato ad Aosta e ricordo la piazza principale, non è poi così grande dai!!!!
E poi il binario 8 è sempre rotto, è uscita una circolare. Il tram 8 a Roma sembra sia una legenda, si rompe sempre e ha fatto più danni di tutta l'atac messa insieme.
Alle 8 poi è troppo presto, facciamo le 9 come la MIA scaglia.
L'8/8/8888 è troppo avanti, il 9 sarebbe meglio...vedi è sempre questione di scaglia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Considerando le scaglie che girano in questo forum e quelle che ci saranno all'adunata io non continuerei oltre a proporre orari e binari, numeri civici, ecc... qui mi sembra che si stia bancando.
Io vi ho avvisato, poi se arriva qualcuno con il calore della scaglia vi inceneresce, non dice che è colpa mia...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
cap. rinaldo
Sergente
Sergente
Messaggi: 291
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:13 pm
Località: VICENZA

axtolf ha scritto:Considerando le scaglie che girano in questo forum e quelle che ci saranno all'adunata io non continuerei oltre a proporre orari e binari, numeri civici, ecc... qui mi sembra che si stia bancando.
Io vi ho avvisato, poi se arriva qualcuno con il calore della scaglia vi inceneresce, non dice che è colpa mia...
Ciao Simone, sempre in gamba eh?, e come dice cadore 79 " ... animo ... ".

Per quanto riguarda certe affermazioni in questo topic, due domande:
1) Cos'è San Siro a confronto con la sera del sabato dell'Adunata Nazionale degli Alpini?
2) Per quanti chilometri si estende in direzione Ovest il solo binario che arriva alla stazione ferroviaria di Aosta ?
Credo basti e avanzi.

:roll:
Tubi malefici.
gnaca na piega
Avatar utente
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1605
Iscritto il: lun dic 09, 2002 1:44 pm
Località: Vittorio Veneto

axtolf ha scritto: Nicola tu che sei stato ad Aosta, cosa ne dici se proponi un punto di ritrovo indeale?
(DEVO fare un giro da papà  Marcel con il Monguz...)
Facilissimo, la piazza davanti al municipio (dove hanno giurato i miei "figli" del 172°. E' grande e raccolta allo stesso tempo, quindi sarà  facile vedersi. E' anche vicina alla stazione (ce n'è una sola). In realtà  tutto è vicino alla stazione, il centro non è molto grande.
In alternativa la piazza con l'Arco di Augusto, sono sicuro che sarà  chiusa al traffico per l'occasione.
Per Papà  Marcel... sarà  una guerra! E' un posto molto piccolo prevedo schiere di ex AUC in assetto da sommossa pronti a far valere l'anzianità  (con lacreme di commozione agli occhi). Io credo che ci andrò in un altra occasione. A meno che non siate già  lì anche voi giovedì, in quel caso forse...
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

cap. rinaldo ha scritto:Per quanto riguarda certe affermazioni in questo topic, due domande:
1) Cos'è San Siro.... ?

vado fuori tema ma è giusto così...INTER


cap. rinaldo ha scritto:Tubi malefici.
ben detto!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
cadore 79
Soldato
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 20, 2003 6:16 pm
Località: chivasso(to)

incontro ad aosta

ma scusate, forse la mia giovane eta' mi fa vedere le cose in mido troppo semplicistico.... ma mi spiegate perchè vi affannate a pensare ad un luogo dove cenare.... iniziamo a stabilire che la piazza dell' arco mi sembra la piu' facile per tutti da trovare , l'ora puo' essere stabilita verso le 18 e poi credo che con i cellulari si possa fare il resto.... che cavolo importante è incontrarsi e stare un po' insieme il luogo o il posto dove cenare è totalmente indifferente..... magari a quell'ora saremo talmente ubriachi da non avere neanche appetito!!!!!!!!
io non ho fatto la naja ma sono figlia di un alpino che mi ha trasmesso tutto il bello che c'è tra di voi.......e anche se un po' abusivamente mi sento un po' alpina anche io e adoro i giorni dell'adunata nazionale....
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Vedo che si è creata un po' troppa confusione in questo forum per quanto riguarda Aosta, ci sono tre thread aperti sull'argomento, di cui uno (questo) era iniziato con tutt'altro indirizzo.

Vi suggerisco, anche perchè sennò corriamo il rischio che qualcuno si perda per strada e non legga gli appuntamenti che ci diamo, di parlare dei ritrovi del sito nel post che ho aperto ieri, e di tutto il resto nel post aosta 2003, piu' che altro perchè sennò ci perdiamo per strada qualcuno che magari non legge tutti i post che vengono scritti.

Sono d'accordo comunque che stiamo facendo troppi progetti, scegliamo un luogo d'incontro e poi scambiamoci i cellulari al momento opportuno, poi sei ad Aosta non sarà  possibile trovarci dove abbiamo scelto, ci troveremo in altro posto. Per mangiare sono d'accordo, non vedo problemi, ci saranno decine di posti dove mangiare e sono sicuro che molti avranno portato la scorta, massimo ci si fa ospitare da qualcuno in tenda offrendo moneta di scambio alcolica che non mancherà  penso a nessuno.


Vi prego comunque di raggruppare le idee del ritrovo nel post che ho indicato così uno leggendo quello sa di trovare tutte le informazioni che servono.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

A Cadore, ti ho risposto dall'altra parte!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
6 troppo forteeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?p=1909#1909
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

Allora ragazzuoli non potevo parlare prima xkè non ho avuto tepo di fare l'aggiornamento al mio sito ...ora che è pronto eccovi la bomba.....

ANDATEVELA A LEGGERE SU e poi replicate qui!

x leggere le news vai a http://www.gruppoalpiniprato.it e poi clicca su Il gruppo e Prenotazioni Alberghiere

il link diretto non ve lo do! oh!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: il link diretto non ve lo do! oh!
cosa si fa pur di non fare pubblicita' al proprio gruppo :wink:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

cosa non si fa più per aumentare il numero dei post!
tanto non vinci niente! :twisted:


è una cosa seria topastro!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: è una cosa seria topastro!
Infatti era mia intenzione andarci!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4255
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:36 pm
Località: Prato - Vernio
Contatta: ICQ Sito web

azzo.,...s'è perso un bottone nel trasferimento dati! pufff!
ohioia!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Che ti replico, Beppe...hai fatto bene, ogni tanto ci vuole una nota di polemica; la cosa è sensata anche perchè lo avete fatto a livello di gruppo.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:Che ti replico, Beppe...hai fatto bene, ogni tanto ci vuole una nota di polemica; la cosa è sensata anche perchè lo avete fatto a livello di gruppo.
L'idea e' buona ma poi qualcuno ascoltera'?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”