I messaggi privati...sempre parlando di privacy...restano registrati sul forum e sono visibili in qualche modo dai motori di ricerca?
Simpatici però....
La dura legge dell'informaticaaxtolf ha scritto:No sono privati.
Adesso tutti con la mania della privacy?
Guardate che se anche solo avete firmato un guestbook nella vostra vita avete reso pubblico il vostro indirizzo di poste e la gente vi può mandare la pubblicità (a me succede spesso).
Non credo sia questo un problema, tanto Luisa, Luana, Sonia, Carmelina e le altre se vogliono ti trovano comunque. Ho aperto un inirizzo email ma non l'ho mai utilizzato eppure c'è di tutto di più.Adesso tutti con la mania della privacy?
Grazie Ax, sono riuscito a rintracciare il mittente in quanto si e' messo in contatto direttamente con me......pero' solo dopo aver scritto sto mess.axtolf ha scritto:Raramente ma succede. Alcune volte qualcuno ti manda un pm e non ti arriva per motivi vari (il forum lo dà come spedito ma in realtà non è così ad esempio), oppure qualcuno inzia a mandati un pm e poi non conclude. Morale ti arriva una mail di notifica ma il pm non ti è mai arrivato. Impossibile stabilire da dove arrivava originariamente...purtroppo.
Penso sia stata colpa mia: probabilmente ho cancellato il messaggio dalla mia casella degli inviati prima che Lele lo leggesse, così lui ha ricevuto la notifica ma non il relativo messaggio.axtolf ha scritto:Raramente ma succede. Alcune volte qualcuno ti manda un pm e non ti arriva per motivi vari (il forum lo dà come spedito ma in realtà non è così ad esempio), oppure qualcuno inzia a mandati un pm e poi non conclude. Morale ti arriva una mail di notifica ma il pm non ti è mai arrivato. Impossibile stabilire da dove arrivava originariamente...purtroppo.