Enzo_Leoni
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 06, 2014 3:37 pm
Reparto: 31 batteria Gruppo Bergamo
Località: Treviso

Re: gruppo bergamo 32° batt 1974/1975

giorgio ha scritto:Ciao a tutti.Anch'io ero della magnifica 32^ a Silandro dal giugno 72 al marzo 73.Comandante di batteria Ten Pio Penzo e con lui Sten Presti.
Ricordo alcuni dei muli della batteria: Naufragio, Nasalina,il grande Porro, il povero Cuoco precipitato con la slitta del pezzo in un crepaccio durante un memorabile scavalcamento del Passo di Soi nel luglio 72.
Mi addolora la fine della Druso, ma tutti i ricordi e a distanza di tanti anni rimangono sempre vivi.
Un saluto a tutti in questo spazio che ho appena scoperto.
Serg. Giorgio Fieramonti
Ciao Giorgio Credo di ricordarmi di te. Ho prestato servizio nella 31 nel tuo stesso periodo, ed ero diventato molto amico di Pio Penzo e di Gianni Presti. Ricordo anche gli echi dell'episodio che citi, al rientro dal campo nel luglio 72.
Sul disfacimento della nostra bella caserma la tristezza è grande per chiunque sia tornato a vederla dopo tanto tempo. Ma hai ragione: i ricordi restano vivi e ci fanno compagnia.
Enzo Leoni
Enzo Leoni
Avatar utente
gianlucapc
Caporale
Caporale
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 12, 2003 12:35 pm
Località: Piacenza

Re: gruppo bergamo 32° batt 1974/1975

Scrivo per conto di Gianni Bellagamba , artigliere del Vestone che però nel 74 e nel 75 transitò anche nel gruppo Bergamo. Al tempo abitava a Milano , ma originario di Bobbio , nel piacentino , oggi vi si è trasferito.
Se qualche commilitone si dovesse ricordare di lui sarebbe felice di poterlo incontrare / contattare.

Fatemi sapere

Saluti
Ten. Gazzola Gianluca
5° Rgt. a. mon.
51a Btr- c.a. Stinger
Brig. Tridentina
"....sopra gli altri come aquila vola"

Torna a “Ricerca dei commilitoni”