stevemav
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 10, 2012 12:04 am
Reparto: Compagnia Comando - Caserma Fantuzzi

Finalmente ... mi presento !

Un saluto innanzitutto a tutti coloro che nel passato e nel presente hanno prestato servizio presso qualsiasi Brigata Alpina visto che oramai, già  da qualche tempo, si sono ridotte di numero.
Allora ... :) mi chiamo Stefano, abito a Gallio, un paesino dell'Altopiano dei 7 Comuni (meglio conosciuto come Altopiano di Asiago) dove esercito la professione del farmacista !
Ma quello che può maggiormente interessare in questo contesto, è appunto il mio essere appartenuto al 7° della Brigata Alpina Cadore.
Ho prestato servizio per lo più nella città  di Belluno (scaglione 7°/84); dopo il CAR presso la caserma Tommaso Salsa, sono stato destinato presso la caserma del Comando Brigata - Fantuzzi - con incarico A2 (aiutante di sanità ) :lol: sempre in Belluno (comandante Ten. Col. Corrado Ghezzo se non ricordo male :) ).
Dopo un periodo di corso presso l'ospedale militare di Verona, ho anche effettuato servizio di sostituzione (per altri A2 che andavano in licenza), presso la "Caserma XXII Marzo 1848" di Agordo dove erano radunati commilitoni che si preparavano per i CA.S.T.A. (allora il presidio era comandato da un certo Magg. Costa).
Unico servizio extra-A2 che mi sono ritrovato a coprire è stato quello di presidiare ai seggi elettorali in occasione delle elezioni del maggio '85 presso la località  di Puos d'Alpago.
Durante tutta la mia permanenza in Fantuzzi, essendo di servizio in infermeria, ho conosciuto diversi commilitoni con i quali ero sempre in buoni rapporti (a cominciare dai colleghi dell'infermeria - dapprima l'allora S. Ten. Medico Massimo Cerruti ... il piantone tuttofare ... il simpaticissimo parmense Giuseppe Bullaro ... che ho ritrovato all'ultima adunata ANA a Torino) ... :P
Ma per non tediarvi con questa filippica ... spero solamente che tramite questo sito possa ritrovare alcuni "frati" di allora per scambiare magari qualche parola e, perchè no, avere l'opportunità  di incontrarli nuovamente in occasione di qualche raduno o adunata.

Grazie a tutti e ... "occhio alla penna" :lol: :lol: :lol:

Torna a “Mi presento”