simone_85
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:38 pm
Reparto: nessuno

Un saluto a tutti, mi presento...

Buongiorno a tutti, piacere io sono Simone. Abito in provincia di Vicenza e ho 26 anni; mi sono laureato in ingegneria elettronica a Padova da un anno ormai e per i prossimi tre anni sarò impegnato con il dottorato di ricerca sempre all'Università  di Padova, che per me rappresenta non solo un'opportunità  per approfondire ulteriormente le mie conoscenze tecniche, ma anche un vero e proprio lavoro.

Essendo classe '85 e a causa degli impegni scolastici che al suo tempo hanno fatto traslare la chiamata al servizio di leva, beh come potrete ben immaginare non ho mai fatto il militare... e sinceramente un pò mi dispiace, dovrebbe essere stata una bella esperienza...

Tuttavia ho scelto di iscrivermi in questo forum perché nutro una grande passione personale per le opere militari, con particolare riferimento a fortificazioni della prima guerra mondiale e al Vallo Alpino e successivo reimpiego in ambito NATO. In particolare il Vallo Alpino ho cominciato a scoprirlo non più di 3-4 anni fa, praticamente quasi casualmente.. quest'estate inoltre ho conosciuto l'associazione A.S.S.F.N-E a cui ho subito aderito come socio ordinario, in quanto ho trovato ammirevole e interessantissimo il loro lavoro.

Detto questo, spero mi perdonerete se spesso non capirò molti dei termini tecnici che usate in riferimento ad ambito militare. Ancora un saluto a tutti, è un piacere conoscervi e a risentirci nelle varie discussioni del forum!!! :)

Torna a “Mi presento”