Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4240
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

pure gli alpini motociclisti? a mio parere simili notizie di raccolte fondi da parte di non ben note associazioni non dovrebbero essere reclamizzate!
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Mario57 ha scritto:Ti spieghi meglio Ribrob ?
Semplice Mario; noi del vecchio Btg.Forum ANA.it avevamo deciso di raccogliere dei fondi tra di noi all'adunata di Latina per i nostri amici abruzzesi,bene tra di noi abbiamo raccolto qualcosa come 3.600 € che poi al raduno del Btg.Forum a Parma abbiamo deciso di devolvere ad una associazione di Assergi il paese di Fryppo grazie al suo interessamento.
In alto loco ci e' stato subito detto che non condividevano la nostra iniziativa,che tutto doveva andare nel calderone della sede centrale dell'ANA,pro Abruzzi.
Noi siamo stati fermi sulla nostra decisione,e' passato un po' di tempo per decidere a chi devolvere il raccolto,cosa che poi abbiamo fatto,il vicere' si e' permesso di dubitare,scrivendolo anche in altri forum, il tutto e insinuando persino che ce li siamo bevuti tra noi......tutto qui.
Ora questa nuova associazione viene persino pubblicizzata dal sito ufficiale dell'ANA su fb,non ti sembra un po' strana la cosa ?????
Per onor del vero ANA non ha deciso raccolte fondi per Haiti
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

E se.........dico se.....per motivi che non so ...o che se so non mi va di dire assistessimo a una veloce marcia indietro?
Non che la cosa abbia un qualunque interesse per me , ma visto che la voce circola, che paura c'é a scriverla ? (:-D) :--""
Ma i Genieri non hanno paura...borobombon borobombooooom !!


PS : con tutto il bene che voglio loro, non mi stupirei se sfilassero in moto.....ma sto punto Gigi avanti coi Camperisti Alpini , almeno la fiera é piu' completa !!
Avatar utente
Mario57
Soldato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:41 pm
Località: Verona

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

per come la vedo io me ne fotto alla grande di re e vicerè c'è gente che muore di fame e se qualcuno prende delle iniziative per aiutarli mi sta bene qualunque cosa essi facciano che siano motociclisti o sbandieratori non mi importa
Se insisti e resisti, raggiungi ed esisti.
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Mario57 ha scritto:per come la vedo io me ne fotto alla grande di re e vicerè c'è gente che muore di fame e se qualcuno prende delle iniziative per aiutarli mi sta bene qualunque cosa essi facciano che siano motociclisti o sbandieratori non mi importa

al 1000%
Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

ribrob ha scritto:In alto loco ci e' stato subito detto che non condividevano la nostra iniziativa,che tutto doveva andare nel calderone della sede centrale dell'ANA,pro Abruzzi.
Non tiratevela, che hanno fatto così con tutti :twisted:

O i soldi finiscono nella fossa, o sono alti lamenti e strepiti.
Perchè? Ma è semplice.
Dove arrivano le TV e i giornali arriva la visibilità , e dal momento che l'apparire è il nuovo culto dell'ANAS...

Che poi esistano paesi abruzzesi dove non è arrivato un centesimo importa a ben pochi, in certi ambienti.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4240
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Luigi ha scritto:
ribrob ha scritto:In alto loco ci e' stato subito detto che non condividevano la nostra iniziativa,che tutto doveva andare nel calderone della sede centrale dell'ANA,pro Abruzzi.
Non tiratevela, che hanno fatto così con tutti :twisted:

O i soldi finiscono nella fossa, o sono alti lamenti e strepiti.
Perchè? Ma è semplice.
Dove arrivano le TV e i giornali arriva la visibilità , e dal momento che l'apparire è il nuovo culto dell'ANAS...

Che poi esistano paesi abruzzesi dove non è arrivato un centesimo importa a ben pochi, in certi ambienti.

Mandi.
Luigi
Bene Luigi! concordo :D
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Beh il Btg Forum é arrivato in un piccolo paese.....
Avatar utente
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 332
Iscritto il: dom nov 13, 2005 6:56 pm
Località: trento

Re: CHIUDE IL forum.anab.it

E non ce la siamo "tirata" assolutamente.......
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Una delle stanze del forum ana , era stata aperta per tenere sempre vivo il problema L'Aquila ...e dintorni ..... ne sentite piu' parlare al di fuori delle inaugurazioni delle scuole e delle battaglie del grano ?
Meditate gente .....meditate ........
Avatar utente
cavalli
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 4240
Iscritto il: sab feb 01, 2003 2:59 pm

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Abbadia ha scritto:Una delle stanze del forum ana , era stata aperta per tenere sempre vivo il problema L'Aquila ...e dintorni ..... ne sentite piu' parlare al di fuori delle inaugurazioni delle scuole e delle battaglie del grano ?
Meditate gente .....meditate ........
c'è poco da meditare, quello fatto in Abruzzo è stata un'opera encomiabile ed è giusto che coloro che ha fatto si prendano i giusti meriti. Purtroppo è accaduto il terremoto haitiano e pertanto quello fà  notizia.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Avatar utente
Luigi
Capitano
Capitano
Messaggi: 3075
Iscritto il: sab dic 14, 2002 4:12 pm
Località: Piacenza

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Come correttamente inteso da Cavalli, il mio intervento non era minimamente critico nei confronti dell'iniziativa del Btg. Forum.
Il "tirarsela" non era ironicamente riferito a tale fatto, ma a quello di segnalare le maldicenze ricevute.
Non "tiratevela", insomma, perchè tale è il comune destino delle iniziative pro-Abruzzo non superiormente autorizzate, anche all'interno della mia Sezione. Questo il senso.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)


Immagine
Avatar utente
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2136
Iscritto il: mer feb 26, 2003 12:42 pm
Località: imperia

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Luigi , avevo capito benissimo , anche " noi" siamo a conoscenza di iniziative singole non cazziate , ma addirittura lodate in parla e scrittura , ma sinceramente non ce ne puo' fottere di meno : anoi va bene cosi' e cosi' vogliamo continuare ...;-)))
Avatar utente
Jo3
Caporale
Caporale
Messaggi: 61
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:16 am

Re: CHIUDE IL FORUM ana.it

Abbadia ha scritto:Ok Elio ,
ma perché non sono state accettate le regole di Sir , la riduzione delle stanze, la regolamentazione dei moderatori ?
Non é che é successo come con la naja ....?
Abbiamo proposto di mettere regole e anche severe, non sono state accettate ...é stato preferita la confusione l'appello al buon senso ...ma quando mai un Forum si regola col buon senso ?
Pero mi pare che ora sia il caso di lasciar perdere il latte versato e vedere di non versarne altro.....quindi visto che qui invece abbiamo per fortuna ordine e correttezza...vediamo di farlo girare per bene questo forum...da forumisti, non da profughi o da fuggiaschi ....
Ciao Abbadia.

Sono Sir_daniel_fortesque.

In questi mesi sono stato occupato con l'ANA (prima con il sito lineacadorna, poi come volontario P.C. in Abruzzo e poi in varie esercitazioni P.C.).

Purtroppo (e me ne dispiaccio) non ho avuto piu modo di frequentare il forum ANA e quando torno cosa mi trovo? il forum chiuso. :shock: :shock:

Mi dispiace veramente anche perche' salvo alcuni scazzi (a mio modo di vedere gestibili) nel forum si respirava comunque aria alpina.

Purtroppo sto dedicando parecchio tempo all'Associazione Nazionale Alpini (piu tempo di quello che dovrei), ma spero di poter postare di qua ancora per ritrovare le stesse "brutte facce" che c'erano nel forum ANA.

P.S : nulla vieta di aprire un forum ANA anche su altri spazi eh...


Ciao,

S.
C.le Danieli (Sir Daniel Fortesque)
7°/99 Btg Edolo.
R.C.S.T.Tridentina
Compagnia Trasmissioni.
Sez. Addestramento.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”