Giuliani
Soldato
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 05, 2009 1:56 pm

Re: Nonnismo

Federico ha scritto:
Giuliani ha scritto:Rispondo al messaggio di Federico gonfio d'invidia ...
:))) :))) :))) :))) :))) :))) :)))

Giuliani ha scritto:... Io in aula non li ho visti...
:))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :))) :)))
Siamo a corto di argomentazioni e la buttiamo sulle risate a quanto vedo.
Perché non rispondi alle mie domande?

Te le scrivo ancora:
Quale master hanno fatto i tuoi commilitoni?
Che vuol dire "fottersi"? Scoparsi da soli? Rubare a se stessi?

Tu che fai nella vita? Che studi hai fatto?

Quest'ultima domanda vale anche per Lorenzo.
Avatar utente
Barone.Rosso
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 130
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:14 am
Località: Lecco

Re: Nonnismo

Lorenzo ha scritto: La dignità  di una persona non si misura in base agli studi che ha fatto
Sottoscrivo in pieno.
Ho avuto commilitoni, pastori analfabeti, che in quanto a dignità  non erano secondi a nessuno.

Lorenzo ha scritto: questo non l'hai mica imparato.
Forse un annetto di servizio militare avrebbe giovato.
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: Nonnismo

Te la faccio io una domanda, caro il mio amaro Giuliani: gli studi che ho seguito nella vita che informazioni in più ti daranno?

Se ti dicessi che sono un operaio diplomato, un laureato in ingegneria nucleare o un proprietario terriero con la terza media saresti da capo.
La signora che viene a fare le pulizie a casa mia è polacca, ed è laureata in chimica. Ma fa le pulizie nelle case altrui. Ribaltando al situazione si potrebbe dire che tu potresti essere benissimo il guru dell'economia mondiale, ma non essere adatto ad altro che seminare sterco nei campi, mestiere per altro più dignitoso che giocare con i soldi.

Capirai quindi che non ti rispondo perchè la tua è una domanda stupida (veramente stupida) ai fini della discussione. A quali conclusioni ti porti questo sinceramente non mi interessa, perchè vorrebbe dire abbassarmi al tuo livello di ragionamento.
La mia conclusione è che o sei un adulto cretino, o sei un bamboccio che non ha ancora visto niente nella vita. nel secondo caso sei scusato. Bambocci lo siamo stati tutti ad un certo punto.

Quindi, smettila di fare domande stupide e rimani in tema.
Il tema è il "nonnismo che tu non conosci", non cercare di deviare la discussione su chi cel'ha più lungo, perchè in primo luogo non ci casca nessuno, in secondo luogo potresti avere brutte sorprese, sia mai che tra di noi ci sia un tuo ex professore.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Nonnismo

Axtolf, dì la verità :

tu lo chiami e lui viene, così noi ci divertiamo un po', vero?

Il nostro è proprio un Webmaster coi fiocchi, ragazzi.
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Nonnismo

tu lo chiami e lui viene, così noi ci divertiamo un po', vero?

Il nostro è proprio un Webmaster coi fiocchi, ragazzi.
Non funziona molto bene. Mi costa un sacco di soldi e oltretutto quando gli faccio io le domande non mi risponde nemmeno. Non ci sono più i professionisti di una volta. Mi toccherà  licenziarlo.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Giuliani
Soldato
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 05, 2009 1:56 pm

Re: Nonnismo

Lorenzo ha scritto: Quindi, smettila di fare domande stupide e rimani in tema.
Il tema è il "nonnismo che tu non conosci", non cercare di deviare la discussione su chi cel'ha più lungo, perchè in primo luogo non ci casca nessuno, in secondo luogo potresti avere brutte sorprese, sia mai che tra di noi ci sia un tuo ex professore.
Prendo atto che non vuoi rispondere, così come ti informo che non rispondo ai tuoi continui e vili insulti con altri insulti perché non voglio certo abbassarmi l tuo livello.
Ti avevo posto la domanda per un motivo: visto che ti se permesso di giudicare i miei studi e il mio lavoro, pensavo che perlomeno parlassi con un briciolo di cognizione di causa, ma vedo che non è così.

Riguardo al nonnismo e allo sviare la discussione: siete voi che avete voluto sapere nel dettaglio il perché non ho fatto il militare. Se non aveste insistito non avrei mai parlato lauree, master e lavoro.
Mi sembra comunque di aver argomentato più che abbondatemente il perché credo che il nonnismo sia frutto dell'ignoranza e sul perché vada a minare il morale dei soldati e la base della leadership , e nelle mie mie affermazioni mi sono sempre basato sempre su esperienze di persone fidate e soprattutto su dati (pubblici) e su studi (altrettanto pubblici) su tutto quello che il nonnismo concerne.
tito
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Messaggi: 75
Iscritto il: gio ott 29, 2009 9:24 am

Re: Nonnismo

axtolf ha scritto:
tu lo chiami e lui viene, così noi ci divertiamo un po', vero?

Il nostro è proprio un Webmaster coi fiocchi, ragazzi.
Non funziona molto bene. Mi costa un sacco di soldi e oltretutto quando gli faccio io le domande non mi risponde nemmeno. Non ci sono più i professionisti di una volta. Mi toccherà  licenziarlo.


NAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

adesso che cominciava il divertimento.........
un pò di sano nonnismo ........

e che carraio......

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Nonnismo

axtolf ha scritto:
tu lo chiami e lui viene, così noi ci divertiamo un po', vero?

Il nostro è proprio un Webmaster coi fiocchi, ragazzi.
Non funziona molto bene. Mi costa un sacco di soldi e oltretutto quando gli faccio io le domande non mi risponde nemmeno. Non ci sono più i professionisti di una volta. Mi toccherà  licenziarlo.
Diamine, ma si fa pure pagare? E banfa anche, visto che non risponde al padrone di casa. Mi sa che hai ragione: la risoluzione del rapporto è inevitabile...


Ciao.


Ps: Ragazzi, dobbiamo fare una colletta per rimborsare Simone...
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Nonnismo

[quote]sono sempre basato sempre su esperienze di persone fidate e soprattutto su dati (pubblici) e su studi (altrettanto pubblici) su tutto quello che il nonnismo concerne./quote]

Sulle esperienze di persone fidate non so che dire, non le conosco le tue persone fidate. Mentre ti ho già  chiesto a quali studi ti stai riferendo già  un paio di pagine fa.
Prendo atto che sei qui solo per sostenere il tuo punto di vista senza citare nessun dato ma solo millantando dati che non vuoi confermare e che hai già  la tua idea di quello che è il nonnismo. Quindi, dato che è abbastanza evidente tutto questo e molto sospatta la tua presenza qui, credo che la tua permanenza qui sia finita.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 462
Iscritto il: lun mag 09, 2005 12:25 am
Località: Parma

Re: Nonnismo

No Ax!
Tutte le volte va sempre così con quello sfigato là : arrivo e lo trovo sempre già  iscritto, con un ventina di messaggi all'attivo e già  bannato nel giro di 24 ore.
Cazzo io non mi posso mai divertire come voi! (:w:)
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: Nonnismo

Giuliani ha scritto:
Prendo atto che non vuoi rispondere
Bravo. Ho scritto "non ti rispondo" e tu hai capito "non vuoi rispondere". Vedo che gli studi ti son serviti a qualcosa.
Giuliani ha scritto: Ti avevo posto la domanda per un motivo: visto che ti se permesso di giudicare i miei studi e il mio lavoro, pensavo che perlomeno parlassi con un briciolo di cognizione di causa, ma vedo che non è così.
Se avessi scommesso 1.000.000 di euro su questa risposta sarei milionario. E' logico che tu interpreti un "no comment" come un "non sono bravo ne' ho studiato quanto te". Tu continua pure a ragionare così, sbatterai la faccia su tanti muri, te lo assicuro. E' altrettanto logico che non contempli minimamente che qualcuno possa aver fatto il tuo stesso percorso. Sei l'unico nell'Universo. Il non volerti rispondere è secondo te un'ammissione di ignoranza. Tipico.
Giuliani ha scritto: Riguardo al nonnismo e allo sviare la discussione: siete voi che avete voluto sapere nel dettaglio il perché non ho fatto il militare. Se non aveste insistito non avrei mai parlato lauree, master e lavoro.
Bastava questa risposta, non serviva salire in cattedra.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:49 am
Località: Gorizia

Re: Nonnismo

Sta peggiorando il nostro troll: questa volta non è durato più di un giorno... davvero penoso, non è nemmeno capace di fare della maskirovka decente, poverino. :--""
MAI DAÛR!
Avatar utente
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 798
Iscritto il: dom apr 26, 2009 9:32 pm
Località: Legnago(Vr)

Re: Nonnismo

Beh, è già  andato via il tempo di aver fatto un riposino dopo il turno di notte e non c'è più,forse ho dormito troppo,ormai "masa vecio"
Claudio
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza
Avatar utente
vispateresa
Caporale
Caporale
Messaggi: 55
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:22 am
Località: parigi

Re: Nonnismo

Ragazzi, ma lui non ha fatto la naja perché è mezzo svizzero e mezzo italiano.....(Monteceneri...vi dice niente???? (:-D) ) E poi, perché state lì a discutere: lui è laureato in Scienza del Nonnismo......... :lol: e poi ha anche un master, cosa volete più di così????? :roll: :mrgreen: :--""
Vis

...con il sole nel cuore!!!
Avatar utente
Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 798
Iscritto il: dom apr 26, 2009 9:32 pm
Località: Legnago(Vr)

Re: Nonnismo

Scusa hai qualcosa contro gli Svizzeri? :D :D :D
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”