maurizio luise
Recluta
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 05, 2009 10:37 am

presentazioni e storia

salve a tutti, sono un "bocia" di questo forum anche se ho 57 anni.

cercando la "fine" del mio reggimento 157° (leoni) liguria, mi sono imbattuto in questo forum,
mi presento: sono maurizio luise di venezia, ha fatto il corso a cesano di roma per acs (34°) anno 1972 e sono stato destinato a genova (sturla) nello stesso anno (giugno).

il mio rammarico malgrado siano passati gli anni è che nonostante avessi presentato la mia tessera del c.a.i., avevo già  3 bollini, alla visita di leva a treviso mi avessero detto, tutto bene artiglieria da montagna, invece...... fanteria (senza nulla togliere nulla alla fanteria e alla sua storia - fanteria regina delle battaglie - così era scritto a quei tempi a cesano.

mi sarebbe piaciuto essere un alpino (nel mio cuore, senza cappello, lo sono) ma la storia ha voluto così.

comunque in quei mesi sia a cesano e a genova ho passato dei bei momenti, ancora adesso sono in contatto con un mio collega del corso mortaisti e specializzati al tiro di genova si chiama pierluigi dapueto e anche con un auc (credo il 68° corso) di napoli pino miele.

per il momento e tutto saluti a tutti maurizio luise
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: presentazioni e storia

Sposto in sezione apposita per le presentazioni
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Mi presento”