Avatar utente
mida
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: dom gen 26, 2003 12:36 am
Località: Lallio (Bg)
Contatta: Sito web

Mida

Ciao a tutti ed ora vado a presentarmi.
Mida è il soprannome di Midali Fabio, nato a Bergamo il 13/08/1973 segno zodiacale leone. Vivo a Lallio, in provincia di Bergamo, ho studiato da ragioniere programmatore e per vivere lavoro come responsabile di deposito presso una ditta cosmetica. Ho 2 figli di 5 e 1 anno che sono la cosa più bella che ho...

Servizio militare:
Mi ricordo ancora la felicità  di quella domenica quando, al bar, lessi sul giornale che ero stato chiamato alle armi negli alpini.
Arruolato con il 5' scaglione del 1993 il 19 maggio presso la Caserma Rossi di Merano (Bz). Il mese di car non fu certo facile soprattutto perchè il buon caporale istruttore Fenili mi prese un pò di mira, visto il mio atteggiamento sempre allegro ed anche un pò strafottente ed in un mese feci 2 volte il piantone "cesso" ed una volta la courvè (si scriverà  così?) cucina. A lui dava soprattutto fastidio che io venissi chiamato per fare le selezioni per gli uffici e quando tornavo mi faceva impazzire. (I mille racconti del car e della naja in generale sono argomento da affrontare a quattr'occhi davanti ad un buon bicchiere di vino :D ). Dopo il car mi comunicarono la destinazione....battaglione "edolo" a Merano con incarico di scritturale, praticamente ho cambiato palazzina...che tristezza, io sognavo una naja sbalzante e mi vedevo rinchiuso in un ufficio con un commodore 128. Ho provato a fare domande di trasferimento ai reparti operativi come San Candido, Vipiteno, Brunico oppure presso gli alpini paracadutisti, alla fine ho fatto anche domanda per il Mozambico...ma nulla da fare il maresciallo non mi mollava...e così mi sono rassegnato a fare la naja in un ufficio, ad aumentare di 14 chili in un anno, a fare 7 pasti al giorno ed a divertirmi come mai avevo fatto...ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno dato molto e cui penso di avere dato molto...dei veri amici tanto che ancora oggi, a distanza di 10 anni, ci sentiamo regolarmente. Mi sono congedato il 5 maggio 1994, dopo 8 giorni ero già  alla mia prima adunata a Treviso ed iscritto al gruppo ana di Grumello al Piano. Di adunate ne sono poi arrivate molte altre....

Hobby, passatempi e varie:
Dopo i bimbi....
Troppi, partiamo dalla politica mia grande passione che mi ha portato a fondare una lista civica ed a presentarmi alle elezioni del 1999 come candidato sindaco, come prima esperienza è stata positiva ed ora sono consigliere comunale del mio paese (Lallio) e stiamo già  preparando le prossime elezioni del 2004 (per maggiori informazioni http://www.ideaperlallio.it :D ). Colleziono vinile e faccio il dj alle feste per gli amici. Sono stato arbitro di calcio figc per 10 anni ed ora arbitro calcetto per un'associazione. Mi piace molto l'informatica e calcolando che "ci sto dentro" da quasi 16 anni penso di capirci qualcosa...per ultimo ho comprato un bus della vw il settembre scorso ed ora lo sto sistemando.
C.le Midali Fabio
5/93 Battaglione "Edolo" Merano
cadore 79
Soldato
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 20, 2003 6:16 pm
Località: chivasso(to)

benvenuto

ciao benvenuto tra di noi....
Sono sicura che ti piacera' stare qui ,sembra di essere in famiglia;
ciao ciao cadore
io non ho fatto la naja ma sono figlia di un alpino che mi ha trasmesso tutto il bello che c'è tra di voi.......e anche se un po' abusivamente mi sento un po' alpina anche io e adoro i giorni dell'adunata nazionale....
Avatar utente
mida
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: dom gen 26, 2003 12:36 am
Località: Lallio (Bg)
Contatta: Sito web

...
Ultima modifica di mida il dom feb 09, 2003 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
C.le Midali Fabio
5/93 Battaglione "Edolo" Merano
Ospite

Re: Mida

...per ultimo ho comprato un bus della vw il settembre scorso ed ora lo sto sistemando.[/quote]


benvenuto da parte mia bocia, :shock: e se hai bisogno di aiuto x il vw chiama. Leggi la mia presentazionese e se hai bisogno non ti riguadare ogni mio consiglio costa un bicchiere di quella buona :D . Saluta i tuoi bimbi. Ciao alb60
Avatar utente
mida
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: dom gen 26, 2003 12:36 am
Località: Lallio (Bg)
Contatta: Sito web

...
Ultima modifica di mida il dom feb 09, 2003 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
C.le Midali Fabio
5/93 Battaglione "Edolo" Merano
Admin
Soldato
Messaggi: 24
Iscritto il: mar dic 03, 2002 11:17 am

Non ci siamo

Amici, non ci siamo.

Mi sembra che qui nessuno di voi abbia letto le regole di questa parte del forum.

Vi prego di rileggerle e vi ricordo che qui ci si presenta e basta, non si risponde alle presentazioni e i saluti si fanno in altri posti diposnibili qui nel forum.

Le ricerche di amici di naja si fanno in Vita Alpina di Tutti i giorni.

Cortesemente correggette i vostri post e per favore fate attenzione, siamo in tanti e creare confusione è molto semplice.

Grazie
Ax

Torna a “Mi presento”