63Cagliari
Recluta
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:33 am
Località: Breda di Paive (TV)

Presentazione

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e volevo salutare tutti gli iscritti. Vi sembrerà  strano dato il mio lavoro (consulenze informatiche) ma non ho molta dimestichezza con i forum e quindi sarò grato a tutti coloro che vorranno spiegarmi qualsiasi cosa a riguardo (non si finisce mai di imparare).

Ho prestato servizio nella fanteria d'arresto nel 1983 c/o il 63° Btg Cagliari di Jalmicco (Go).

Un saluto a tutti ed in particolare all'amico 120Fornovo.

Ciao. :D
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

Re: Presentazione

63Cagliari ha scritto:Ho prestato servizio nella fanteria d'arresto nel 1983 c/o il 63° Btg Cagliari di Jalmicco (Go).
Benvenuto tra noi.
Consigli informatici da me zero, l'unico suggerimento che posso darti è di rileggere i messaggi visto che ho il sospetto che sopra ci siano due errori.

Certo che, appena arrivato ti offri volontario per pagare da bere, tranquillo che la lista è già  lunga e non ricordo se già  io sono tra i primi a dover provvedere! :D :D

A risentirci! :-)(-:
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Benvenuto
direi che piu' che darti consigli, dovresti provare e poi evidenziare eventuali dubbi o problemi.

L'unico suggerimento che ti posso dare per ora, è di partecipare attivamente a tutte le discussioni che ti interessano.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Aiuto”