Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Nuovo comandante 7° reggimento alpini

Ciao a tutti,

il 14 maggio il 7° Reggimento Alpini cambierà  comandante. Verrà  nominato il mio vecio comandante di Compagnia (ex) tenente Paolo Sfarra, oggi Colonnello.

:-)(-:
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Nuovo comandante 7° reggimento alpini

Alla caserma Salsa di Belluno, sede del 7° Alpini, alla presenza del comandante della brigata Julia, gen. B. Marcello Bellacicco si è svolta la cerimonia dell'avvicendamento di comando tra il col. Fabio Majoli e il col. Paolo Sfarra. Il col. Majoli, nella sua allocuzione, ha ricordato le principali attività  condotte durante il suo periodo di comando, evidenziando l'impegno profuso durante la missione ISAF in Afghanistan, da gennaio ad aprile del 2009, e l'operazione “Strade Sicure”, dall'agosto a novembre 2009, nonché le numerose esercitazioni svolte sulle Alpi del bellunese.

Per il col. Sfarra è un ritorno al 7°, avendo comandato il battaglione “Feltre” dal 2004 al 2006. Il reggimento, dall'ottobre prossimo sarà  impegnato con tutta la brigata Julia in Afghanistan. Alla cerimonia erano presenti anche numerose autorità  civili, tra le quali il sindaco di Belluno, Antonio Prade.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 754
Iscritto il: mer dic 03, 2003 7:32 pm
Località: Casa mia

Re: Nuovo comandante 7° reggimento alpini

Strano, non hanno scritto che ero presente anche io.

:D
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Avatar utente
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar dic 03, 2002 4:16 pm
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Località: Seriate (BG)
Contatta: Sito web Facebook

Re: Nuovo comandante 7° reggimento alpini

Strano, non hanno scritto che ero presente anche io.
Le solite imprecisioni giornalistiche direi...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”